Halloween Ends: il poster anticipa la battaglia finale tra Michael e Laurie

Tutto si riduce a Halloween Ends con Michael Myers e Laurie Strode che concludono la loro faida decennale

Man mano che ci avviciniamo alla “stagione delle streghe”, la Universal Pictures ha ampliato la promozione per Halloween Ends. La terza puntata della trilogia Blumhouse iniziata con il reboot/sequel del 2018, segnerà la fine della storia. Ciò potrebbe significare la morte di Laurie Strode, ma indipendentemente da questo, è probabile che sarà l’ultimo film del franchise con protagonista Jamie Lee Curtis: “Tre settimane fa ho finito di girare l’ultima ripresa di Laurie. E ‘stato profondamente emotivo e catartico”, queste sono state le parole della nostra final girl.

Detto ciò, c’è molta attesa per l’ultimo capitolo, nonostante la tiepida risposta dei fan per Halloween Kills l’anno scorso. Per contribuire a promuovere la grande battaglia che porrà fine alla saga Laurie vs. Michael, la Universal ha pubblicato un nuovo poster per il film.

Halloween Ends segna la fine di un’era:

Questo segnerà la fine di un’era per i fan dell’horror. Jamie Lee Curtis è apparsa per la prima volta nel franchise più di quattro decenni fa, come protagonista di Halloween del 1978. Ha ripreso il ruolo per il sequel del 1981 e ha avuto una voce fuori campo nel terzo capitolo, Season of the Witch del 1982 . È stato spiegato nel quarto episodio, Il ritorno di Michael Myers del 1988 che Laurie era stata uccisa in un incidente d’auto, segnando così la prima delle sue morti in franchising.

Nel 1998, alla saga è stato concesso un riavvio graduale che ha riconosciuto solo i primi due film. Ciò ha permesso alla Curtis di tornare nei panni di Laurie Strode con Halloween H20: 20 Years Later. La protagonista è stata uccisa di nuovo, questa volta sullo schermo, nel sequel del 2002 Resurrection. La trilogia di Blumhouse conta solo il primo film del 1978, permettendo così all’attrice di tornare in scena. David Gordon Green torna a dirigere Halloween Ends dopo aver diretto i due film precedenti.

Halloween ends

Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Rough House Productions

La sceneggiatura è scritta da Green, Paul Brad Logan, Chris Bernier e Danny McBride. Insieme a Jamie Lee Curtis, presenta altre star di ritorno James Jude Courtney nei panni di Michael Myers, Andi Matichak interpreta Allyson, Kyle Richards come Lindsey Wallace e Will Patton sarà Frank Hawkins. Nick Castle, storico interprete del killer, dovrebbe fare un cameo proprio come Michael.

Halloween Ends sarà presentato in anteprima nelle sale il 14 Ottobre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *