Harlem: il trailer della serie comedy in arrivo su Prime Video

La serie è ambientata nel quartiere di Harlem, a New York, e vedrà protagoniste quattro eccentriche amiche

Amazon Prime Video ha rilasciato online il trailer di Harlem, serie comedy che approderà sulla piattaforma streaming il 3 dicembre prossimo. Come si può evincere dal titolo, la serie è ambientata nel quartiere di Harlem, a New York, mecca della cultura nera in America. I quattro personaggi principali saranno Camille (Meagan Good), una giovane e popolare professoressa di antropologia alla Columbia University che conosce molto bene le regole sugli appuntamenti in molte culture, ma fatica ad affrontare la propria vita sentimentale. Tye (Jerrie Johnson) è invece una creatrice di app per appuntamenti queer che preferisce mantenere a distanza la sua vulnerabilità e i partner romantici. Quinn (Grace Byers) è una romantica senza speranza e stilista che sta cercando di dare il suo contributo al mondo mentre gestisce un business in difficoltà. Angie (Shoniqua Shandai) è invece una cantante e attrice sicura di sé, dalla personalità complessa e senza filtri che vive inoltre senza dover pagare l’affitto con Quinn.

Harlem: il trailer della serie comedy in arrivo su Prime Video a dicembre

La serie è interpretata da Meagan Good nel ruolo di Camille, Grace Byers nel ruolo di Quinn, Shoniqua Shandai nel ruolo di Angie, Jerrie Johnson nel ruolo di Tye, e Tyler Lepley nel ruolo di Ian. Altre guest star ricorrenti nella serie sono Whoopi Goldberg nei panni della Dottoressa Elise Pruitt, Jasmine Guy è Patricia, Andrea Martin è Robin, Robert Ri’chard è Shawn, Juani Feliz è Isabela, Kate Rockwell è Ana e Sullivan Jones è Jameson.

Harlem è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme a Oliver, Amy Poehler di Paper Kite e Kim Lessing saranno executive producer, insieme a Dave Becky di 3 Arts e il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams e Mimi Valdés della ‘i am OTHER’. Malcolm D. Lee ha diretto i primi due episodi dei dieci totali di cui si comporrà la serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *