Harry Potter e il Torneo delle Case: tra i diversi ospiti c’è un cronista davvero speciale. Riuscite ad indovinare chi è?

In occasione del Torneo delle Case diversi attori dei film tornano sullo schermo a far compagnia ai concorrenti

Da qualche settimana è stata annunciata una speciale reunion del cast di Harry Potter, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita del primo film. Questo evento speciale andrà in onda Il 1 gennaio 2022 e sarà trasmesso su  HBO Max, mentre qui in Italia su Sky e Now tv. L’evento vedrà i principali membri del cast ricordare la loro esperienza sul set. In attesa di vederlo, le sorprese per i fan della saga non sono finite. Dal 27 al 30 dicembre infatti, sempre su Sky, andrà in onda uno speciale quiz in cui i fan di Harry Potter potranno mettersi alla prova: il Torneo delle Case e tra gli ospiti ci sarà un cronista davvero speciale. Scopriamo chi è!

Harry Potter – il Torneo delle Case e il cronista preferito dai fan!

Il torneo sarà condotto da Helen Mirren che si destreggerà tra le domande e le varie prove alle quali i concorrenti si sottoporranno. L’eliminazione sarà diretta e solo una delle quattro Case di Hogwarts avrà la possibilità di vincere la Coppa della Case, proprio come nei film. Ma l’esperienza non si limita ad un semplice quiz, saranno infatti presenti volti noti e amati dai fan della saga di Harry Potter in rappresentanza delle quattro case. Tra tutti Tom Felton, interprete di Draco Malfoy per i Serpeverde;  Simon Fisher-Becker l’interprete del Frate Grasso, il fantasma di Tassorosso; Per Corvonero si sarà Shirley Henderson che ha dato il volto a Mirtilla Malcontenta e per Grifondoro, un volto davvero speciale: Luke Youngblood, l’adrenalinico Lee Jordan!

Harry Potter torneo delle case cronista2

Warner Bros. Pictures, Heyday Films, 1492 Pictures

L’attore dopo le sue apparizioni nei film di Harry Potter si è diviso tra la carriera teatrale e quella televisiva. Ha recitato infatti nella serie comica Community, e nella serie Galavant tra i personaggi principali. Ha fatto anche diversi cameo in serie come Glee e Lie to me. E voi lo avevate riconosciuto? Speriamo in questo torneo torni a farci divertire con le sue appassionanti telecronache come ha sempre fatto il suo personaggio!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *