Harry Potter Return to Hogwarts: Rupert Grint non era davvero presente sul set

È emerso qualche dettaglio in più sull'attesa reunion di Harry Potter e una riguarda proprio un membro del trio

È disponibile dal 1 gennaio 2022 su Sky e Now tv, la reunion per il ventesimo anniversario di Harry Potter. I fan l’hanno attesa per anni dopo la fine della saga cinematografica nel 2011 con l’ultimo film. Il 2021 infatti ha segnato il ventesimo anniversario dall’uscita al cinema del primo capitolo della saga: Harry Potter e la Pietra Filosofale. In questa occasione quasi tutti i membri del cast si sono rincontrati per ricordare l’esperienza vissuta sul set dei film nel corso di ben 10 anni. Ci sono stati dei grandi assenti tra cui Micheal Gambon e Maggie Smith. È da poco emerso che anche un altro attore non era fisicamente presente nonostante sia apparso sullo schermo. 

Rupert Grint e l’assenza sul set della reunion di Harry Potter: ecco perché

Rupert Grint, interprete di Ron Weasley non era fisicamente presente sul set quando sono state girate alcune scene. L’attore nella reunion interagisce principalmente con i suoi colleghi, Daniel Radcliffe e Emma Watson. Secondo un’attenta analisi di alcune scene i tre non erano presenti nello stesso momento ai Leveasden Studios. Questo sarebbe dovuto al fatto che l’attore si trovava in Canada, precisamente a Toronto, per le riprese di un suo progetto. Teoria accreditata dal fatto che nei titoli di coda ci siano dei ringraziamenti ad una troupe della città canadese. C’è da chiedersi però come sia stato possibile allora girare le scene con Emma Watson. I due infatti si abbracciano e ricordano la loro amicizia e l’esperienza vissuta insieme.

Per questo sembrerebbe che l’attrice sia volata a Toronto per girare le scene con il suo collega e poi abbia girato le altre in Inghilterra. Le scene invece con Daniel Radcliffe sono state ovviamente montate in modo da farli sembrare tutti fisicamente presenti nella stessa stanza. Un colpo al cuore per tutti gli appassionati fan della saga che avevano finalmente rivisto i loro beniamini insieme dopo tutti questi anni

Harry Potter 2
Casey Patterson Ent., Pulse Films, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *