La mamma di Harry Styles elogia Don’t Worry Darling di Olivia Wilde

Anne Twist, la mamma di Harry Styles, è andata al cinema per guardare Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde che vede suo figlio e Florence Pugh come protagonisti. Con un post su Instagram, la donna ha elogiato la performance del figlio e ha fatto i complimenti alla regista per la storia.

Harry Styles e Olivia Wilde hanno iniziato una relazione sentimentale, un anno fa durante le riprese del film. I due artisti cercano di mantenere la loro relazione riservata. Il post, scritto dalla madre di Harry Styles, è un tenero messaggio per la coppia. 

La mamma di Harry Styles elogia Don’t Worry Darling di Olivia Wilde

don't worry darling recensione

New Line Productions, Vertigo Entertainment

Anne Twist ha così elogiato Don’Worry Darling sul suo profilo Instagram, scrivendo: ”Prima volta al cinema francese .. primo giorno di proiezione .. ‘Don’t Worry Darling’ sei stato eccellente! Mi sono davvero divertita dall’inizio alla fine. Complimenti ad Olivia Wilde e al team per averci attirato, complimenti baby @harrystyles per essere stato un Jack favoloso. Sono molto orgogliosa come al solito”. 

Nel film, Harry Styles e Florence Pugh interpretano Alice e Jack che vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta, propugnato dall’amministratore delegato Frank – in egual misura visionario aziendale e life coach motivazionale – caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con tutti i bisogni dei residenti soddisfatti dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno indiscusso per la causa di Victory. Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *