Olivia Wilde rivela che Harry Styles non ha sputato su Chris Pine: “La gente cercherà il dramma ovunque”

Olivia Wilde ha deciso di affrontare l’ennesima polemica che ha riguardato parte del cast del suo nuovo film dal titolo Don’t Worry Darling. Durante la sua apparizione al programma televisivo The Late Show con Stephen Colbert Wednesday, l’attrice e regista ha voluto parlare del filmato, diventato virale, durante la premiere del suo film al Festival del cinema di Venezia.

In un video, sembra che Harry Styles sputi addosso a Chris Pine prima di sedersi e prima che la proiezione inizi. Il giorno dopo l’evento, il rappresentante di Pine ha raccontato a People: “Questa è una storia ridicola: una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Solo per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è nient’altro che rispetto tra questi due uomini e qualsiasi suggerimento altrimenti è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste”.

Olivia Wilde rivela che Harry Styles non ha sputato su Chris Pine: “La gente cercherà il dramma ovunque”

Venezia 79, Olivia Wilde risponde alla domanda sull'ipotetico litigio con Florence Pugh: ''Non sento il bisogno di contribuire al gossip''

Twitter, La Biennale

Olivia Wilde ha così parlato di quel particolare momento con il conduttore Stephen Colbert, definendolo una delle “strane voci” che circolano sul film. Olivia Wilde ha, inoltre, affermato che Harry Styles “non ha sputato” su Chris Pine. L’attrice e regista ha aggiunto: “No, davvero non lo ha fatto. Ma penso che sia un perfetto esempio di come: le persone cercheranno il dramma ovunque possibile”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *