Harry Styles ha fatto coming out? Un indizio confermerebbe la fan theory

Harry Styles e quell'indizio che confermerebbe la sua omosessualità secondo i fan

È dai tempi dei One Direction che non si smette un attimo di parlare di Harry Styles, famosa popstar, adesso anche attore. È sicuramente ai tempi dei One Direction che si vociferava in giro che Styles fosse gay e che, per di più, intrattenesse una relazione clandestina con il collega della stessa boyband, Luois Tomlinson. Sono passati gli anni, i One Direction si sono separati, ognuno ha preso strade diverse, Harry Styles è diventato anche attore, ma molti continuano ad affermare la sua omosessualità, ancora non confermata o smentita dalla star. Almeno fino all’ultimo periodo.

Harry Styles ha fatto coming out?

Harry Styles

Harry Styles in Eternals, Marvel Studios

Il neoattore, dopo aver fatto parlare di sé per il presunto sputo a Chris Pine alla premiere di Don’t worry darling durante la premiere del Festival del Cinema di Venezia, torna a far parlare di sé. Lo scorso 11 settembre è andato in Canada per la premere di un altro dei suoi film all’attivo, My Policeman, durante il Toronto Film Festival. Durante il red carpet aveva un abito che ha suscitato molte teorie da parte dei fan, secondo i quali il loro beniamino abbia confermato di essere omosessuale. Sul tappeto rosso, il protagonita del film ha indossato un completo del tutto verde, uno smalto sulle unghie e una borsetta di Gucci. All’occhiello della giacca indossava un garofano verde.

Si dice che in passato le persone omosessuali, per riconoscersi tra di loro, indossassero un garofano dello stesso colore. Pura coincidenza e semplice abbinamento di colori o il cantante ha voluto davvero lanciare un segnali a quanti avrebbero colto, indossando un riconoscimento passato per indicare le persone omosessuali. Ovviamente questa è solo una teoria dei fan. Il cantante ha sempre custodito in un cassetto al sicuro la sua vita privata, mentre tanti cercavano di capire quale fosse la sua nuova conquista e se fosse davvero innamorato degli uomini o delle donne. Ciò che importa, però, non è la musica di Harry Styles o la sua bravura sul grande schermo?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *