Harry Styles non ha sputato su Chris Pine durante la prima mondiale di Don’t Worry Darling al 79esimo Festival del Cinema di Venezia

A quanto pare, il gossip attorno a Don't Worry Darling non accenna ad arrestarsi e sul web non frenano le speculazioni sul presunto sputo di Harry Styles su Chris Pine

Harry Styles è il protagonista di una clip, oramai virale, in cui sembra lo si veda sputare sul co-protagonista Chris Pine prima di sedersi accanto a lui alla première mondiale di Don’t Worry Darling al Festival del Cinema di Venezia. Pine era seduto tra la regista Olivia Wilde e il suo partner fuori dallo schermo Harry Styles, prendendo parte ad una storia che è stata definita, dal rappresentante legale di Chris Pine, insensata e ridicola.

Harry Styles ha sputato su Chris Pine? Parola ai legali

Harry Styles Chris Pine

Via Twitter [@Mac70J]

“Questa è una storia ridicola” ha condiviso il rappresentante legale di Chris Pine in una dichiarazione con IndieWire. “Un’invenzione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Giusto per essere chiari, Harry Styles NON ha sputato su Chris Pine… Non c’è altro che rispetto tra questi due uomini e qualsiasi suggerimento contrario è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste”. Così spera di aver concluso la situazione, ma non si escludono provvedimenti legali.

Don’t Worry Darling verrà sicuramente ricordato per essere stato al centro di numerosi drama, sia prima che dopo la prima mondiale a Venezia. Il film è incentrato sulla città immaginaria di Victory degli anni ’50, dove nulla è come sembra. Florence Pugh interpreta la moglie di Harry Styles sullo schermo, con Chris Pine nel ruolo del capo. Olivia Wilde ha dovuto abbattere le voci di una faida con Pugh poiché l’attrice ha saltato la stampa per il film “Presumiamo solo il peggio dalle donne e non so perché. I media scandalistici sono uno strumento per mettere le donne l’una contro l’altra e farle vergognare”.

La regista ha dovuto anche affrontare il contraccolpo del precedente attore di Don’t Worry Darling, Shia LaBeouf, sui termini della sua uscita dal progetto. Wilde ha affermato che è stato licenziato, ma l’attore ha pubblicato messaggi, video ed una lettera in cui dichiarava di essersi separato dal film a causa delle frustrazioni relative al tempo delle prove. Wilde ha chiuso le domande su LaBeouf durante la conferenza stampa della prima di Venezia, dicendo che i giornalisti possono cercare queste cose su Internet. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *