Hawkeye, Kevin Feige: “Hailee Steinfeld non ha dovuto fare alcun provino”

Ci sono ruoli che hanno già un nome scritto sopra

Non è un segreto che fin da subito, i Marvel Studios volessero che Hailee Steinfeld vestisse i panni di Kate Bishop in Hawkeye. C’è stato un momento in cui sembrava che la cosa rimanesse solo un sogno, ma tutte le difficoltà si sono poi risolte e infatti la Steinfeld farà il suo debutto nel MCU su Disney+ proprio questo mercoledì. Durante la conferenza stampa americana che si è tenuta all’inizio di questa settimana, il presidente del franchise Kevin Feige ha condiviso alcune nuove informazioni interessanti:

Hailee non ha dovuto fare nessun provino. Siamo stati molto, molto fortunati che fosse disposta a farlo perché credevamo molto che lei fosse praticamente il prototipo di questo personaggio. Come raramente accade, la versione dei sogni del personaggio accetta di farlo. Abbiamo avuto alcuni incontri e discussioni iniziali, ma siamo stati molto riconoscenti del fatto che lei volesse lanciarsi in questo ruolo, perché avevamo la sensazione che sarebbe stata fantastica, e lo è.

Hawkeye, Kevin Feige: “Hailee Steinfeld non ha dovuto fare alcun provino”

Hawkeye arriverà il 24 novembre su Disney+. La serie ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi ufficiale:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *