Hawkeye: tutto quello che non sapevi sulla star dello show Hailee Steinfeld

Conoscete Hailee Steinfeld? Ecco qualche curiosità sulla protagonista di Hawkeye!

Classe 1996, Hailee Steinfeld è ormai sulla bocca di tutti grazie alla sua impeccabile interpretazione di Kate Bishop nella serie tv Hawkeye, ormai in streaming nella sua versione completa su Disney+. L’attrice è entrata ormai a far parte a tutti gli effetti dell’Universo Marvel e questo vuol dire che la vedremo anche nelle prossime produzioni. Ecco perché abbiamo bisogno di scoprire qualcosa di più sull’attrice che ha fatto impazzire tutti i fan della Marvel. Di seguito qualche curiosità.

Tutto quello che sappiamo su Hailee Steinfeld, il braccio destro di Hawkeye

hawkeye

Disney, Marvel

Quando aveva otto anni, la piccola Hailee aveva visto suo cugino in televisione, protagonista di una pubblicità. Ancora piccola, corse dai suoi genitori, spiegando che avrebbe voluto fare la stessa cosa. Fu così che iniziò a prendere lezioni di recitazione, dedicandosi completamente alla sua più grande passione. Prima di essere un’attrice però, Hailee è stata anche una cheerleader. Quando era ancora piccola, infatti, suo fratello era un calciatore e lei era una delle cheerleader per la sua squadra. Il suo debutto al cinema avvenne con Il Grinta. I realizzatori della pellicola avevano cercato l’attrice giusta con i casting in diverse città degli Stati Uniti e attraverso video online. Hanno scoperto la Steinfeld in un’audizione in California.

Nel film interpreta l’impertinente Mattie Ross, per la quale ha ottenuto anche una nomination agli Oscar come migliore attrice non protagonista all’età di quattordici anni. Nonostante la sua bravura nel recitare e l’attenzione alla linea per i ruoli che deve interpretare, Hailee ama mangiare, soprattutto i cheeseburger. Durante un’intervista, aveva infatti spiegato che ogni volta che visita un posto nuovo deve mangiare un cheeseburger. Non solo attrice, Hailee è anche una cantante. Il suo primo EP di quattro tracce è uscito nel 2015, mentre il secondo lo scorso anno. Se pensate che Hailee abbia fatto davvero tutto nella vita già da giovanissima, pensate che solo nel 2019 ha fatto i buchi alle orecchie. In quel periodo infatti ha pubblicato un video in cui si faceva bucare le orecchie, scrivendo “finalmente ce l’ho fatta”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *