Hawkeye: il poster natalizio della serie in arrivo su Disney+

I primi due episodi della serie Marvel arriveranno su Disney+ il 24 novembre

Disney+ e Marvel Studios hanno reso disponibile online un nuovo poster natalizio di Hawkeye, nuova serie Marvel di cui i primi due episodi arriveranno in streaming il prossimo 24 novembre; i restanti episodi arriveranno poi, a cadenza settimanale, ogni mercoledì. Ambientata in una New York natalizia, introdurrà Clint Barton, l’icona dell’MCU interpretata da Jeremy Renner, a una giovane arciera di nome Kate Bishop, (Hailee Steinfeld). Lei, grande fan di Occhio di Falco e con il sogno di diventare un giorno una supereroina, diventa facilmente la sua protetta. Irritante ed equamente carismatica, Kate causerà tuttavia una serie di problemi con i quali Clint dovrà fare i conti ma lo aiuterà anche a tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Nel cast ci saranno poi Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox Zahn McClarnon. Florence Pugh riprenderà il ruolo che ha nel film Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, la letale sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Vera Farmiga (Bates Motel) sarà Eleanor, la madre di Kate. La debuttante Alaqua Cox sarà Maya Lopez alias Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici“, mentre Zahn McClarnon (Longmire) dovrebbe interpretare suo padre William. Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che dovrebbe essere una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco. Fra Fee è stata invece scelta per interpretare  Kazi, diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak, ovvero il “Clown cattivo”.

Hawkeye: il nuovo poster natalizio della serie in arrivo il 24 novembre su Disney+

hawkeye poster

Hawkeye, Disney+

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *