Heartstopper 3: Olivia Colman non sarà presente nella nuova stagione

Brutte notizie per i fan della serie Netflix

Heartstopper 3 ha concluso le riprese e da poco è stata annunciata la data d’uscita della nuova stagione. Da ottobre 2024 i fan della serie potranno rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini. La serie racconta l’amicizia tra due adolescenti, Nick e Charlie, che con il passare del tempo cominciano a chiedersi se il loro rapporto possa essere qualcosa di più. 

Tratta dai fumetti omonimi di Alice Oseman la serie ha riscosso un ottimo successo su Netflix con le sue prime due stagioni. Ci sono infatti delle importanti novità per Heartstopper 3, Kit Connor e Joe Locke torneranno ovviamente nei panni dei protagonisti, mentre un’ membro del cast  non sarà presente. Scopriamone di più.

Heartstopper 3: Olivia Colman non tornerà  nei panni della madre di Nick 

Uno dei membri del cast è Olivia Colman, attrice vincitrice del Premio Oscar per La Favorita e interprete della Regina Elisabetta nella terza e quarta stagione di The Crown. In Heartstopper l’attrice interpreta la madre di Nick, figura per lui importantissima e che gli è stata vicina nel viaggio che il ragazzo ha affrontato riguardo alla sua sessualità. Sarà  proprio lei la grande assente purtroppo. L’attrice ha infatti dichiarato che non sarà  presente nei nuovi episodi con grande rammarico:

“Non ho potuto prendere parte alla terza stagione e soffro moltissimo per questo. Mi sono sentita come se avessi preso parte alla migliore esperienza di sempre”

È probabile che altri impegni lavorativi non le abbiano permesso di prendere parte alla nuova stagione che come lei stessa ha affermato, è uno dei migliori, sperando che la sua assenza sia solo temporanea. La serie infatti con semplicità e delicatezza affronta diversi temi, non solo legati alla relazione tra i due giovani; bullismo, accettazioni di se stessi anche attraverso le vicende di altri personaggi che interagiscono con i protagonisti. In attesa dei nuovi episodi c’è sempre la possibilità di un rewatch delle prime due stagioni disponibili su Netflix.

Heartstopper 3

Heartstopper 3, See-Saw Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *