Heartstopper, Nick e Charlie sono ufficialmente una coppia nel nuovo trailer della seconda stagione
Kit Connor e Joe Locke sono i protagonisti della serie romantica Heartstopper, pronta a tornare con la seconda stagione
Un nuovo trailer per la seconda stagione di Heartstopper è stato rilasciato da Netflix, anticipando come Nick (Kit Connor) e Charlie (Joe Locke) vivranno felicemente il loro tempo in coppia. Tuttavia, come accade di solito quando si tratta di drammi scolastici, un viaggio con la scuola sconvolgerà le cose per tutti i principali personaggi coinvolti, con diverse relazioni influenzate dalle intense emozioni provate dagli studenti presenti. Parigi non sarà sufficiente per contenere tutto ciò che accadrà nella seconda puntata della serie romantica, in anteprima quasi un anno e mezzo dopo la prima stagione.
La seconda stagione di Heartstopper uscirà su Netflix il 3 agosto 2023
Dopo che Nick è stato visto lottare per dichiararsi gay con sua madre e altre persone a lui vicine, la seconda stagione si occuperà di come il resto del mondo si rapporterà con il ragazzo mentre vive la propria vita. Uscire con Charlie in segreto potrebbe essere molto divertente di per sé, ma sarebbero entrambi più felici se potessero semplicemente godersi la loro relazione senza doversi preoccupare di ciò che pensano gli altri. La paura dell’opinione di tutti, unita alla pressione di dichiararsi gay in un ambiente che potrebbe non essere molto accogliente, saranno i punti focali della relazione principale.
Ma i protagonisti della serie alle prese con problemi pesanti nelle loro vite non saranno l’unica tensione romantica avvertita nella nuova stagione, poiché alcuni dei loro amici stanno cercando di scoprire cosa fare delle loro vite amorose. Mentre Tao Xu (William Gao) di solito mantiene un profilo basso all’interno delle attività di cui è responsabile a scuola, potrebbe essere sul punto di vivere la sua storia d’amore, anche se entrare in una relazione con uno dei suoi migliori amici potrebbe significare perdere tutto. I giovani di Heartstopper non possono avere un momento di pace per se stessi, con il dramma che li segue ovunque vadano.