Henry Cavill: l’attore festeggia il compleanno cucinando con la fidanzata

L'attore ha condiviso sui social i dettagli di come ha festeggiato il suo compleanno

Chi segue Henry Cavill sa che l’attore non è solo un appassionato di attività fisica, ma ama anche la buona cucina e si diletta molto spesso a preparare piatti lui stesso. In occasione dei suoi 39 anni, festeggiati il 5 maggio, l’attore ha trascorso il fine settimana a casa in tutta tranquillità con la sua compagna. Henry Cavill, noto al pubblico per il suo ruolo di Clark Kent nei film della DC, Man of Steel e l’ultimo Justice League, e al pubblico Netflix per il suo Gerald di Rivia nella serie The Witcher, ha condiviso su Instagram i dettagli del suo compleanno. Scopriamone di più!

herny cavill1

Warner Bros., Legendary Pictures, Syncopy Films

Henry Cavill: l’attore ringrazia i fan e svela il menù cucinato il giorno del suo compleanno 

Herny Cavill è sempre stato molto riservato in relazione alla sua vita privata. A maggio dello scorso anno ha pubblicato sul suo profilo una foto con la sua fidanzata, Nathalie Viscuso. Il post non è stato però un annuncio pubblico sulla sua relazione, ma più una riflessione su molti commenti fatti dai suoi fan proprio in merito alla sua vita privata, invitando tutti ad evitare commenti negativi ed essere invece di supporto a lui e alla sua relazione. In occasione del suo compleanno l’attore ha pubblicato un post e si è inoltrato nei dettagli dei vari piatti preparati: 

“Anche se in ritardo volevo ringraziarvi per tutti i messaggi e gli auguri che mi avete mandato. Io e la mia bellissima sous chef Natalie abbiamo celebrato a modo nostro lo scorso weekend cucinando a casa. È molto probabile che del vino abbia accompagnato questi piatti. […]Quello che vedete sono Joojeh kababs (kebabs di pollo alla persiana), qualche pita greca, riso alla zafferano , e salsa Tzatziki, tutto preparato da noi. C’è voluto un po, ed è stato qualcosa di nuovo e diverso per noi da cucinare, ma è stato alquanto semplice. Ci sono molte ricette online anche per queste cose, noi ne abbiamo trovate alcune che andassero bene per  i nostri gusti.”

Insomma un compleanno in tutta tranquillità per l’attore con il buon cibo e la sua compagna. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *