Henry Cavill e Dua Lipa nella prima immagine dello spy thriller Argylle

Il progetto verrà prodotto per Apple TV+

Dua Lipa sarà protagonista insieme a Henry Cavill della pellicola Argylle, basata sull’omonimo romanzo di Ellie Conway, di cui è stata presentata la prima immagine ufficiale. La storia racconta la vita di una spia affetta da amnesia indotta a credere di essere uno scrittore di successo specializzato nella stesura di romanzi di spionaggio. Con il passare del tempo però i ricordi dell’agente iniziano a tornare a galla, insieme alla sete di vendetta dell’uomo.

Alla regia del progetto è stato chiamato Matthew Vaughn, che ha lavorato su una sceneggiatura di Jason Fuchs, con la storia basata su un libro realizzato da Ellie Conway. Il cast è stellare e include anche John Cena, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Sam Rockwell, Ariana DeBose, Rob Delaney, e Samuel L. Jackson.

Argylle: Dua Lipa e Henry Cavill in una foto del film

Argylle: Dua Lipa e Henry Cavill 

 

 

 

 

 

 

 

 

Henry Cavill e Dua Lipa nella prima immagine dello spy thriller Argylle

Il film Argylle, realizzato dal regista Matthew Vaughn per Apple TV+, dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno dando il via a una trilogia thriller-spy. Se per Henry Cavill è uno dei tanti progetti realizzati nel corso della sua carriera (ha recitato in film come Man of SteelBatman v Superman: Dawn of JusticeJustice LeagueEnola Holmes e nella serie Netflix The Witcher), per Dua Lipa Argylle segna il suo debutto nel mondo della recitazione.

Con una grande carriera da cantante, il suo album “Future Nostalgia” si è aggiudicato il “Best Pop Vocal Album”, il terzo grammy dopo quelli ricevuti nel 2019 come “Best new artist” e “Best dance recording” per “Electricity. Cavill invece, è da tempo inserito nelle liste degli attori che potrebbero diventare il futuro interprete di James Bond, ovvero l’agente 007. Un ritorno per l’attore nel mondo dei film action dopo progetti come Mission: Impossible – Fallout Operazione U.N.C.L.E.. Di seguito trovate uno sneak peak di Argylle.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *