Henry Cavill, l’attore è ancora interessato ad interpretare James Bond: “Un buon primo passo”

La star di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Henry Cavill, spera ancora di interpretare James Bond

La star di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Henry Cavill, continua ad immaginare di indossare il famoso costume di James Bond in un film futuro. Tuttavia, ammette “Forse sono troppo vecchio adesso” mentre aspetta e vede se il team creativo dietro i film di 007 si metterà in contatto con lui. Intervenendo al The Rich Eisen Show, Cavill ha parlato delle sue prospettive come nuovo Bond, essendo stato legato all’omonima serie di film di spionaggio per diversi anni.

La star di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Henry Cavill, spera ancora di interpretare James Bond

henry cavill

The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Black Bear Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Toff Guy Films

Dato che il personaggio di Henry Cavill in The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Gus March-Phillipps, ha avuto un’influenza nella vita reale per la creazione di James Bond, a Cavill è stato chiesto se si vede ancora nei panni di 007 in futuro. Anche se il 40enne Cavill ha dei dubbi a causa della sua età, non esclude nulla. “Tutto quello che devo dire sono le voci. Le stesse informazioni che hai tu. Forse sono troppo vecchio adesso. Forse non lo sono. Dipende da Barbara Broccoli e Mike Wilson, e vedremo quali saranno i loro piani”, ha detto.

Il personaggio di Cavill in The Ministry of Ungentlemanly Warfare, il fondatore del precursore dell’esercito britannico dello Special Air Service (SAS), è uno dei motivi per cui 007 esiste oggi. L’iconico autore Ian Fleming ha creato la sua serie di romanzi di James Bond dopo la seconda guerra mondiale avendo in mente March-Phillipps come una delle sue ispirazioni. “Sono sicuro che Ian Fleming ha scritto James Bond con molte storie e molti personaggi in mente, ma a quanto ho capito Gus March-Phillipps è stata una delle influenze più forti”, ha detto Cavill.

Il momento in cui Henry Cavill si è avvicinato di più all’interpretazione di Bond nella sua carriera è stato quando è stato preso seriamente in considerazione per interpretare 007 in Casino Royale del 2006 prima di perdere il ruolo principale a favore di Daniel Craig, che si è consolidato come un nome familiare grazie al franchise d’azione. Cavill è ora il volto di una nuova serie di film d’azione in Argylle, che adotta un approccio meno serio al genere spionistico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *