“Henry Cavill non è stato licenziato, non è mai stato assunto”, afferma James Gunn

Henry Cavill potrebbe tornare al DCU?

Il capo dei DC Studios, James Gunn, ha preso molto sul serio per la situazione riguardante il Superman di Henry Cavill. Anche se Gunn e il co-capo Peter Safran, hanno annunciato una nuova lista di progetti televisivi e cinematografici DC Universe, continuano a sorgere domande sul perché Henry Cavill non sia più il Superman del franchise e quali siano state le circostanze della sua uscita.

Durante le interviste sulla lista dei DC Studios, Gunn ha chiarito: Henry Cavill non è mai stato “licenziato” dai DC Studios perché, lo studio non lo ha mai effettivamente assunto! Quando gli è stato chiesto se qualcuno degli attori del DCEU e/o dello SnyderVerse fosse trasferito al DCU, Gunn ha rivelato che potrebbero esserci: “Alcuni. Non lo sappiamo. Abbiamo parlato con Gal. È pronta. Non sono sicuro di cosa ne faremo. Tutto quello che posso dirti in questo momento è che Henry e Ben non fanno parte di questo universo”.

Tuttavia, avendo già avuto a che fare con i fan arrabbiati dello SnyderVerse, che hanno passato mesi a creare campagne sui social media per licenziarlo, Gunn si è affrettato a mettere a verbale alcuni chiarimenti necessari: “Anche importante dire che Henry Cavill non è stato licenziato. Henry è stato semplicemente ‘non assunto’ per essere Superman nel film del personaggio. Non c’è mai stato un accordo per un altro film”.

Che fine farà il Superman di Henry Cavill?

henry cavill

Warner Bros., Legendary Pictures, Syncopy Films 

La principale causa di confusione per alcuni fan, sembra essere l’idea che il Superman di Henry Cavill facesse parte del nuovo franchise DCU, fino a quando James Gunn in qualche modo non lo ha tagliato fuori personalmente da esso. Cavill è stata semplicemente la star più sfortunata a lavorare nel franchise DC, avendo avuto continui avvii, arresti, riprese e domande che lo hanno perseguitato nell’ultimo decennio, dopo solo 2 dei probabili 5 o più film che avrebbe dovuto fare in franchise. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *