News

High Flying Bird: ecco il trailer italiano del film di Steven Soderbergh

Disponibile online il trailer ufficiale del nuovo film Netflix diretto da Steven Soderbergh

High Flying Bird: trailer ufficiale del nuovo film di Steven Soderbergh. Dopo il successo di Bird Box, Netflix punta nuovamente sui film, distribuendo una pellicola totalmente diversa. High Flying Bird rappresenta il frutto della prima collaborazione tra il regista statunitense e la famosa piattaforma streaming. Il film sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 8 febbraio.

Il lungometraggio, diretto da Steven Soderbergh e scritto da Tarell Alvin McCraney, sceneggiatore di Moonlight, vede nel cast André Holland, che ha precedentemente lavorato con il regista nella serie televisiva The Knick, Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Kyle MacLachlan e Bill Duke. La pellicola, ambientata nel mondo della NBA, vede inoltre la presenza di giocatori come Reggie Jackson, Karl Anthony Towns e Donovan Mitchell. Ecco di seguito il trailer del film High Flying Bird.

High Flying Bird: trailer ufficiale

Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto.

Tra le pellicole più famose di Steven Soderbergh sia nel ruolo di regista che di produttore, ricordiamo Ocean’s Eleven, Magic Mike e La truffa dei Logan. Con High Flying Bird, Soderbergh esplora stavolta il mondo sportivo, ambientando la pellicola nell’universo del basket statunitense. Il trailer del film gioca molto sulla curiosità dello spettatore, svelando pochi dettagli della trama. Il ritmo coinvolgente della musica che accompagna le immagini però, ci preannuncia un film d’intrattenimento simile per certi versi a Ocean’s Eleven.  

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close