High Life: trailer ufficiale del nuovo film con Robert Pattinson

Ecco il trailer ufficiale di High Life, il nuovo film con Robert Pattinson

A24 ha da poco diffuso online il trailer ufficiale di High Life, film diretto da Claire Denis con Robert Pattinson. Il lungometraggio era stato presentato in anteprima al festival internazionale di Toronto a settembre 2018, e arriverà in sala ad aprile. High Life è scritto da Claire Denis, Jean-Pol Fargeau e Geoff Cox. Protagonista della pellicola è Robert Pattinson, che è affiancato da: Mia Goth (Suspiria, 2019), Juliette Binoche (Chocolat, 2000), André Benjamin (La tela di Carlotta, 2006) e Lars Eidinger (Opera senza autore, 2018). Di seguito il trailer ufficiale di High Life con Robert Pattinson.

High Life: trailer ufficiale

In High Life, Pattinson è Monte, detenuto nel braccio della morte. Monte si troverà da solo con la figlia neonata nello spazio. Padre e figlia infatti sono gli ultimi due superstiti di una spedizione spaziale, che trasporta solo pregiudicati. La nave spaziale è quindi una sorta di carcere spaziale. L’equipaggio formato solo da detenuti e guidata dalla dottoressa Dibs (Juliette Binoche) è svanito. Mentre il mistero della scomparsa di tutti è irrisolto, padre e figlia sono costretti a cavarsela da soli per la sopravvivenza, mentre viaggiano nello spazio verso un buco nero. Uno sconvolgente film su amore e intimità, pervaso da ricordi angosciosi di una Terra persa, High Life è un inquietante ed elettrizzante risultato dalla visionaria regista Claire Denis.

Le prime immagini preannunciano qualcosa di inquietante e misterioso allo stesso tempo. Questa sorta di thriller spaziale arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 aprile 2019, non è ancora fissata la data di uscita italiana. Per vedere quindi Robert Pattinson nei panni del superstite spaziale, dovremo aspettare ancora un po’. L’ultimo lavoro di Pattinson è Good Time del 2017 (attualmente disponibile su Netflix). L’attore ha fatto il suo debutto cinematografico in Harry Potter e il calice di Fuoco (2005), per poi salire alla ribalta con i film della saga Twilight.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *