Hijack: Apple TV+ rinnova la serie con protagonista Idris Elba

La prima stagione è disponibile in streaming su Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Hijack, thriller interpretato e prodotto dal vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Idris Elba (Luther). La serie è stata creata da George Kay (Lupin, Criminal) e Jim Field Smith (Criminal, Litvinenko) e la prima stagione completa è disponibile su Apple TV+. Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa, ha dichiarato:

Il pubblico di tutto il mondo è rimasto col fiato sospeso guardando l’avvincente performance di Idris in Hijack e siamo entusiasti di lavorare di nuovo con 60Forty e Idiotlamp per una seconda stagione altrettanto coinvolgente. Sono rimasto sbalordito dalla risposta travolgente del pubblico dopo la prima stagione. Non posso svelare nulla di ciò che si prospetta per Sam Nelson in questa nuova stagione, ma posso assicurarvi che ci sarà tanta adrenalina!», ha dichiarato il produttore esecutivo e protagonista Idris Elba.

Hijack: Apple TV+ rinnova la serie con protagonista Idris Elba

Ambientato ai giorni nostri, Hijack è un thriller che segue il viaggio di un aereo destinato a Londra e dirottato durante un volo lungo più di sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte. Idris Elba interpreta Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che deve farsi avanti e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri; la sua strategia ad alto rischio, però, potrebbe essere la sua stessa rovina. La seconda stagione di Hijack sarà prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, oltre ai produttori esecutivi Kay e Field Smith della Idiotlamp Productions. Field Smith è anche il regista principale della serie.

hijack

60Forty Films, Green Door Pictures, Idiotlamp Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *