How I Met Your Father: il trailer italiano della serie con Hilary Duff

Tutte le puntate della prima stagione arriveranno su Disney+ l'11 maggio

Disney+ ha rilasciato online il trailer italiano di How I Met Your Father, serie con protagonista Hilary Duff, spin-off della serie cult How I Met Your Mother. La produzione della prima stagione è composta da dieci puntate e racconta la storia di Sophie, personaggio affidato a Hilary Duff, che in un futuro non troppo distante narra al figlio la storia di come aveva incontrato il padre, ritornando con i suoi ricordi al 2021. Le puntate seguono le vicende della protagonista e del suo gruppo di amici, alle prese con amori e problemi personali e professionali. Ambientato ai giorni nostri, lo show si concentrerà quindi su Sophie (interpretata da Duff e nella versione adulta da Kim Cattrall) e il suo gruppo di amici, mentre scoprono chi sono e le sfide quotidiane della vita. Tutte le puntate della prima stagione arriveranno sulla piattaforma streaming l’11 maggio.

How I Met Your Father: il trailer italiano dello spin-off con Hilary Duff

 Chris Lowell avrà il ruolo di Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario. Francia Raisa interpreterà Valentina, la coinquilina di Sophie, che è un’aspirante stilista, impulsiva e avventurosa. Tom Ainsley interpreterà invece Charlie, un aspirante modello che si è innamorato perdutamente di Valentina e l’ha seguita a New York. Tien Tran interpreterà Ellen, la sorella adottiva di Jesse che si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie. Sid sarà invece interpretato da Suraj Sharma, ed è il migliore amico e compagno di stanza di Jesse. A proposito della serie, Duff ha dichiarato in passato che ci saranno punti in comune con la serie cult:

Non voglio svelare tutto, anche perché il copione è stato anche un bel po’ cambiato. Ma i due show sono collegati, e si spera che avremo alcune comparsate divertenti del cast originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *