History of Swear Words: il trailer della serie Netflix con Nicolas Cage

La docuserie in cui Nicolas Cage esamina la storia delle parolacce arriverà sulla piattaforma streaming il 5 gennaio

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di History of Swear Words, docuserie in cui Nicolas Cage esaminerà la storia delle parolacce. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 gennaio; sarà composta da sei episodi di venti minuti l’uno ed esaminerà le origini, l’impatto culturale, l’uso nella cultura popolare e gli aspetti scientifici delle parole “fuck,” “shit,” “bitch,” “dick,” “pussy” e “damn”. In ogni episodio, Nicolas Cage intervisterà storici, persone di spettacolo ed esperti di etimologia e cultura popolare. Tra gli ospiti speciali ci saranno comici come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

History of Swear Words: il trailer della serie Netflix con Nicolas Cage sulla storia delle parolacce

La sinossi ufficiale di History of Swear Words:

Un corso sulle imprecazioni: la lezione di storia di cui non sapevi di aver bisogno. ‘History of Swear Words’, presentato da Nicolas Cage, è una serie forte e orgogliosamente profana che esplora le origini, l’utilizzo nella cultura pop, e la scienza e l’impatto culturale delle parolacce. Attraverso interviste con esperti in etimologia, cultura pop, storici e entertainer, la serie in sei episodi si tufferà nelle origini di ‘F..k,’ ‘Sh.t,’ ‘B.tch,’ ‘D..k,’ ‘Pu..y,’ e ‘Damn’.

Presto imparerete la storia di una cosa così potente, così cruciale, così vitale per la nostra società. La f*ottuta m*erda per cui viviamo. History of Swear Words con Nicolas Cage arriverà su Netflix il 5 gennaio, pezzi di m*erda.

Ecco il trailer ufficiale di History of Swear Words, dal 5 gennaio su Netflix:

A produrre la serie ci sono Funny or Die e B17 Entertainment. Bellamie Blackstone sarà showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Mike Farah, Joe Farrell e Beth Belew per Funny Or Die e Brien Meagher e Rhett Bachner per B17 Entertainment.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *