Hive: Malia Obama debutta come sceneggiatrice nel nuovo show di Donald Glover

La figlia maggiore di Barack Obama, Malia Obama, si sarebbe unita al team degli sceneggiatori della prossima serie Amazon

Malia Obama debutterà come sceneggiatrice per Hive, la nuova serie di Donald Glover per Amazon Prime. Dopo anni di tirocinio per la Weinstein Company (ora chiusa, in seguito agli scandali di molestie) e sei mesi come stagista per la scrittrice di Girls, la ventiduenne laureanda di Harvard è pronta per fare il salto di qualità. Insieme al creatore di Atlanta sta già lavorando per scrivere la sua prossima serie Tv, e non mancherà il supporto della famiglia, visto che sarà proprio la casa di produzione dell’ex presidente e First Lady (Higher Ground) a realizzare il nuovo progetto. Glover ha elogiato pubblicamente la figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti.

È proprio una persona straordinariamente talentuosa. È una persona davvero interessante, molto concentrata sui suoi progetti e disposta a lavorare molto duramente. Sento che presto Malia realizzerà cose davvero interessanti, il suo stile di scrittura è fantastico.

Hive: Malia Obama debutta come sceneggiatrice nel nuovo show di Donald Glover

Donald Glover ha firmato un accordo con Amazon l’anno scorso per realizzare un nuovo show, secondo quanto riferito da alcune testate statunitensi dovrebbe narrare la storia di una “figura simile a Beyonce“. Già diversi mesi fa giravano voci sul fatto che Malia Obama, allora studente ad Harvard, si sarebbe unita agli altri sceneggiatori, ma ora quelle indiscrezioni sono state pubblicamente confermate dallo stesso Glover. 

Gli Obama dopo la politica sono passati all’intrattenimento, producono documentari, tra cui il premio Oscar American Factory Becoming, il docu-film che racconta il dietro le quinte del tour di presentazione dell’omonimo libro di Michelle. La stessa Malia ha fatto un cameo memorabile nel film, sempre con molta discrezione però: la maggiore di casa Obama è molto gelosa della sua privacy pur essendo cresciuta sotto i riflettori. Quando suo padre era presidente degli Stati Uniti, lei frequentava il college con la massima riservatezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *