Fatherhood: il primo trailer del film Netflix con Kevin Hart

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Fatherhood, il nuovo film con protagonista Kevin Hart

Netflix ha rilasciato il trailer di Fatherhood, il film diretto da Paul Weitz che vede protagonista Kevin Hart e debutterà il 18 giugno 2021. La pellicola è stata scritta da Dana Stevens e lo stesso Weitz, i quali hanno adattato per il grande e piccolo schermo il progetto basato sul libro di memorie di Matthew Logelin, dal titolo Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss & Love. Il lungometraggio segue la storia di un padre single (Hart) che accudisce la figlia (Melody Hurd) dopo la morte inaspettata di sua moglie, avvenuta il giorno successivo alla nascita della piccola. Nel cast di Fatherhood, il film Netflix che, in base a quanto si intuisce dal trailer, mescolerà commedia e dramma, sono presenti anche Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser. Ecco il trailer:

Fatherhood: il primo trailer del film Netflix con Kevin Hart

La Higher Ground Productions di Barack e Michelle Obama presenta il film, prodotto da Marty Bowen, Kevin Hart, David Beaubaire e Peter Kiernan. I produttori esecutivi sono Betsy Danbury, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth, Bryan Smiley, Jaclyn Huntling Swatt, Isaac Klausner, Channing Tatum e Reid Carolin. Netflix detiene i diritti mondiali di Fatherhood, ma in Cina sarà la Sony a rilasciare il film nei cinema, come parte dell’accordo tra le due società.

Il film è tratto dalla storia vera di Matthew Logelin, un autore americano e blogger che nel 2011 ha pubblicato Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love, best seller del New York Times. Il suo blog, Matt, Liz e Madeline: Life and Death, All in a 27-Hour Period, ha ricevuto oltre 40.000 visite al giorno al suo apice nel 2008. Sia il blog che il libro di memorie documentano il suo dolore e la sua improvvisa genitorialità single a seguito della morte inaspettata della moglie, Liz Logelin, 27 ore dopo la nascita del primo figlio della coppia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *