Hocus Pocus 3: il film riporterà l’ex sceneggiatrice e la regista

Un terzo Hocus Pocus è stato confermato solo all'inizio di questa settimana

Un terzo Hocus Pocus è stato confermato solo all’inizio di questa settimana, con TheWrap che ha riferito oggi che la regista di Hocus Pocus 2 Anne Fletcher e la scrittrice Jen D’Angelo sarebbero tornate per sviluppare il terzo capitolo della serie. A causa degli scioperi degli sceneggiatori, è improbabile che il progetto ottenga uno sviluppo sostanziale in qualunque momento, anche se il processo di collaborazione sul sequel dello scorso anno è stato apparentemente un successo per il duo da reclutare per tornare.

I dettagli dell’imminente terzo capitolo devono ancora essere rivelati, poiché il film dell’anno scorso ha presentato al pubblico un nuovissimo gruppo di eroi adolescenti.

Il futuro di Hocus Pocus

hocus pocus

Walt Disney Pictures

La più grande domanda che il pubblico aveva su Hocus Pocus 2 era se il trio originale delle sorelle Sanderson, interpretato da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, sarebbe tornato per il film successivo, con tutte e tre che alla fine avrebbero ripreso i loro ruoli. Sebbene il trio di stelle abbia precedentemente espresso interesse a tornare per una terza voce, non sappiamo ancora se questo è il piano per il progetto .

Quando il film originale è arrivato nelle sale nell’estate del 1993, ha ottenuto una risposta relativamente deludente, con gli anni successivi che hanno visto adulti e bambini diventare più appassionati del classico di culto. Nonostante ci siano voluti quasi tre decenni per ottenere un sequel, Midler in precedenza aveva espresso quanto fosse invidiosa del fatto che i suoi colleghi avessero dei franchise a cui prendere parte.

“Sono invidioso di altri attori che hanno franchise e speravo in un sequel di First Wives Club, ma non l’abbiamo mai ottenuto. Dopo 30 anni senza sequel di Hocus Pocus, sono sempre stato invidioso delle persone che ottengono per interpretare il loro personaggio preferito più di una volta. Il fatto che alla fine siamo riusciti a farlo, dopo 30 anni di promozione dell’idea, sono contenta di averlo fatto. Mi piacerebbe avere un franchise”, ha rivelato Midler a Entertainment Weekly a Settembre prima dell’uscita del sequel.  

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *