Holidate: il trailer italiano della commedia Netflix con Emma Roberts

Il trailer del film disponibile dal 28 ottobre sulla piattaforma streaming

Netflix ha diffuso il trailer italiano di Holidate, commedia con protagonisti Emma Roberts e e Luke Bracey. Il film, diretto da John Whitesell, sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 28 ottobre. La coppia di protagonisti è composta da Sloane e Jackson, interpretati rispettivamente da Emma Roberts Luke Bracey. I due odiano profondamente le festività natalizie. Fin troppe pressioni, soprattutto se si è single. Ogni anno ci si ritrova a prendere parte a grandi riunioni familiari, incastrati al tavolo dei bambini o magari al fianco di partner improvvisati e imbarazzanti.

Quello al centro del film è un Natale particolarmente difficile per entrambi. Proprio in quest’occasione i due, sconosciuti, si incontrano e trovano un accordo intrigante. Sono pronti a diventare una coppia con una data di scadenza. Staranno insieme unicamente durante le festività di Natale dell’anno successivo. La sceneggiatura è scritta da Tiffany Paulsen. Il resto del cast è composto da Jake Manley, Jessica Capshaw, Andrew Bachelor, Frances Fisher, Manish Dayal, Kristin Chenoweth, Alex Moffat, Cynthy Wu, Mikaela Hoover e Billy Slaughter.

Holidate: sinossi e trailer italiano del film Netflix

La sinossi ufficiale di Holidate:

Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell’anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l’uno per l’altra, i due protagonisti diventano perfetti “compagni di vita”, dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l’anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

Ecco il trailer italiano di Holidate:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *