Holland, Michigan: Gael García Bernal si unisce a Nicole Kidman per il film degli Amazon Studios

Gael García Bernal reciterà al fianco di Nicole Kidman in Holland, Michigan di Mimi Cave

Gael García Bernal di Werewolf by Night, reciterà nel thriller di Amazon Prime Holland, Michigan, al fianco di Nicole Kidman. Il progetto è descritto come “thriller in stile Hitchcock” e sarà diretto da Mimi Cave, mentre Andrew Sodroski si occuperà della sceneggiatura del film. Non è stato rivelato molto, ma Deadline ha descritto il progetto come “Il lungometraggio, basato sulla sceneggiatura di Andrew Sodroski (Manhunt), è in cima alla Black List del 2013 e coinvolge segreti che si nascondono sotto una città del Midwest con un’inclinazione hitchcockiana”.

Secondo IMDb, il film racconta la storia di una donna che sospetta che suo marito la stia tradendo. Per vendicarsi del marito traditore, decide di intraprendere una relazione tutta sua. La storia svelerà l’oscura vita segreta di suo marito, mentre cerca di continuare la sua relazione. Nicole Kidman produrrà il film con Per Saari attraverso la società cinematografica Blossom Films, che aveva precedentemente collaborato con Amazon per l’adattamento in serie della pluripremiata opera teatrale di Andrew Bovell intitolata Things I Know to Be True. 

Gael García Bernal è un’aggiunta perfetta al cast di Holland, Michigan:

holland, michigan

Gael García Bernal è un attore messicano che ha costruito con successo un’impressionante carriera bilingue. Lavora sia davanti che dietro la macchina da presa. Possiede una società di produzione chiamata Canana Films. Ha anche una straordinaria filmografia sia a Hollywood, che nell’industria dell’intrattenimento messicana. Ha recitato nel dramma premio Oscar Babel e nel thriller Desierto. 

Bernal ha debuttato in Marvel nei panni di Jack Russell (Werewolf By Night). Garcia si è preparato immensamente per il suo ruolo; nell’intervista con la Marvel, ha dichiarato: “Ho iniziato a leggere molto anche sulla mitologia dei lupi mannari, creature per metà umane in diverse culture del mondo. Ho iniziato a indagare un po”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *