Horror Icons: Warner Bros. lancia il nuovo brand per Halloween

Una nuova linea di prodotti per gli appassionati di film dell'orrore

Halloween è ormai alle porte e la Warner Bros. si prepara a festeggiarlo lanciando un nuovo brand, Horror Icons, dedicato alle varie icone dei film dell’orrore e a tutti gli appassionati del genere. Tramite un comunicato stampa, la Warner Bros. Consumer Products ha annunciato una nuova collezione di prodotti ispirati ai più celebri franchise horror di tutti i tempi. Horror Icons nasce dunque da una collaborazione tra la Warner Bros., New Line Cinema e alcuni marchi particolarmente rinomati; fra questi ci sono Mattel, Hot Topics, Brain Dead, Spencer’s e The Hundreds. Questo nuovo brand produrrà oggetti da collezione, abbigliamento e accessori sia per la persona che per la casa. La buona notizia per tutti i fan del genere horror è che la nuova linea non sarà limitata al solo periodo di Halloween.

Warner Bros. lancia una nuova linea di prodotti a tema horror: Horror Icons

Da Freddy a Jason, passando per Pennywise e Annabelle, i primi prodotti Horror Icons della Warner Bros. arriveranno sul mercato nel corso del mese di ottobre. Questo, come già anticipato, proprio in coincidenza con il periodo di Halloween. I prodotti della nuova linea celebreranno le spaventose personalità e i momenti più celebri che hanno definito il genere horror e fatto della Warner la casa delle icone horror in tutto il mondo. Ci saranno dunque classici come Friday the 13th, A Nightmare on Elm Street e The Exorcist, ma anche oggetti ispirati a pellicole più recenti come quelle dell’universo di The Conjuring. Su Instagram è inoltre possibile visitare la pagina dedicata a Horror Icons, dove i fan potranno scambiarsi opinioni sui loro personaggi preferiti e ricevere aggiornamenti sul merchandise nel corso dei mesi.

Robert Oberschelp della Warner Bros. Consumer Products ha parlato della nuova collezione e di come Horror Icons vada incontro a una richiesta sempre crescente di prodotti a tema horror.

I fan stanno accogliendo il genere horror come mai prima d’ora e in molti hanno definito l’epoca attuale come un periodo d’oro per i film dell’orrore. Questo soprattutto grazie al grande successo al box office di film come IT e The Conjuring. Non si tratta più di un fenomeno limitato al periodo di Halloween; è un genere apprezzato durante tutto l’anno e per questo abbiamo cercato un nuovo modo per accontentare i fan. La nostra nuova collezione va incontro a una domanda di prodotti a tema horror sempre più iconici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *