Hot Take: The Depp/Heard Trial – arriva il trailer della guerra legale tra Johnny Depp e Amber Heard

Il trailer di Hot Take offre al pubblico uno sguardo al film sul processo per diffamazione di Johnny Depp e Amber Heard, il caso più mediatico del secolo

Il trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial regala un primo sguardo al film sul processo per diffamazione avvenuto in primavera tra Johnny Depp e Amber Heard. I due hanno subìto un lungo processo pubblico che deriva dai commenti che Heard ha fatto in un editoriale del 2018 per il Washington Post, in cui non ha menzionato direttamente Depp, ma i commenti che ha fatto sugli abusi domestici sono stati collegati a lui, il che ha influenzato negativamente la sua carriera. Alla fine, con accuse lanciate avanti e indietro tra gli attori su chi avesse torto o meno, entrambi si sono citati in giudizio e il caso è andato in processo, dove la giuria si è schierata con Johnny Depp.

Arriva Hot Take, il film sul processo Depp/Heard

johnny depp contro amber heard

Via Twitter. @finalsgirls

Con il processo Depp/Heard terminato solo pochi mesi fa, è stata una sorpresa che Tubi abbia accelerato un adattamento cinematografico degli eventi. Il cast di Hot Take comprende Mark Hapka nei panni di Depp, Megan Davis nei panni di Heard, Mary Carrig nei panni dell’avvocato Elaine Bredehoft e Melissa Marty nei panni dell’avvocato Camille Vasquez. Il film è stato diretto da Sara Lohman.

Tubi ha condiviso il trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial, offrendo al pubblico un primo assaggio degli attori nei ruoli di Depp e Heard mentre vengono mostrati in tribunale e brulicati dal circo mediatico. Tuttavia, il film esce anche dal processo stesso, mostrando Depp che reagisce ai commenti di Heard, alle possibili ricreazioni di abusi e persino alle reazioni dei fan.

Il processo Depp/Heard è stata una delle notizie più importanti dell’anno. Tubi ha deciso di sviluppare il film “per dipingere un’immagine unica di ciò che milioni di persone hanno visto recitare nei titoli dei giornali durante l’estate”. Sebbene il team creativo e gli attori coinvolti non siano nomi familiari, il trailer dà l’impressione che abbiano dato il massimo nonostante il poco tempo per terminare il film. Per coloro che sono interessati a vedere Hot Take: The Depp/Heard Trial, il film sarà disponibile su Tubi a partire dal 30 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *