Il debutto alla regia di Drew Pearce: “Hotel Artemis”, il nuovo film con Jodie Foster

Lo sceneggiatore Drew Pearce gira il suo primo film diretto da lui con Jodie Foster

Lo sceneggiatore Drew Pearce debutta alla regia con il suo primo film diretto da lui “Hotel Artemis”, un thriller fantascientifico che vanta anche un ottimo cast. Il film rappresenta inoltre il ritorno al cinema di Jodie Foster, scomparsa dal grande schermo dopo Elysium (2013).

Il debutto alla regia di Drew Pearce: “Hotel Artemis”

Drew Pearce è meglio noto come sceneggiatore, ha infatti scritto i film “Iron Man 3” e “Mission: Impossible – Rogue Nation”. Decide ora di cimentarsi alla regia e debutta con la sua opera prima “Hotel Artemis”, un thriller fantascientifico con Jodie Foster.

Il film, ambientato in una Los Angeles del futuro, segue le vicende di un’infermiera (Jodie Foster) che lavora in un ospedale segreto riservato ai criminali. Il cast include anche volti noti del cinema come Zachary Quinto (Star Trek, Margin Call), Sterling K. Brown (Split, Black Panther), Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Blade Runner 2049), Sofia Boutella (Kingsman, Star Trek Beyond) oltre la già nominata Jodie Foster.

Si sa ancora poco a riguardo, mentre il primo trailer sarà pubblicato domani. La data di uscita del film è prevista per l’8 Giugno in America.

Potrebbe interessarti ancheLa fantascienza nei film di Neill Blomkamp: un mezzo di crtica sociale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *