Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso – Rinviata l’uscita americana del film

Il film arriverà negli States ad ottobre

Secondo quanto riportato da Comicbook.com, Sony Pictures Entertainment ha posticipato l’uscita americana di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, quarto e ultimo capitolo della saga animata. Previsto per luglio, il film uscirà il primo giorno del mese di ottobre. In Italia il film dovrebbe comunque essere disponibile nelle sale cinematografiche il prossimo 2 settembre, e per il momento non sono arrivate notizie di un posticipo. A dirigere il film ci saranno Jennifer Kluska e Derek Drymon, che sostituiscono Genndy Tartakovsky, regista dei primi tre film; Tartakovsky figurerà comunque come sceneggiatore e produttore. A dare voce al personaggio di Drac nella versione italiana del film è ancora una volta Claudio Bisio che tornerà a doppiare il protagonista della saga insieme a Cristiana Capotondi, nel ruolo di Mavis.

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso – L’uscita americana è stata posticipata ad ottobre

La sinossi ufficiale del film:

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

La pellicola del primo film vede nel cast vocale la presenza di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade e Cee Lo Green. Il film, prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures, è girato con l’uso della computer grafica ed è stato distribuito anche in 3D. Nel 2017 è stata realizzata una serie animata per la televisione dal successo del film intitolata Hotel Transylvania: La serie. Complessivamente la saga ha raccolto 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *