Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso – Il trailer italiano del film in arrivo su Prime Video

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 14 gennaio prossimo

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, che distribuirà il quarto film della saga animata in oltre 240 paesi e territori nel mondo su Prime Video dal 14 gennaio 2022“Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha dichiarato Jennifer Salke, head of Amazon Studios. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Sony, Genndy, Jennifer Kluska, Derek Drymon, Selena Gomez e il talentuoso team di produzione per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno”.

“Il franchise di Hotel Transylvania è stato eccezionale per Sony Pictures Animation, coprendo quasi un decennio e presentando al mondo la visione straordinaria di Genndy Tartakovsky e siamo davvero orgogliosi di quello che i nostri straordinari registi Jennifer Kluska e Derek Drymon hanno portato a questa property così speciale” ha affermato Kristine Belson, presidente di Sony Pictures Animation. “Questi film hanno entusiasmato il pubblico e hanno spianato la strada a molti artisti che lavorano nella CG Animation. Ora la saga familiare di Dracula e di sua figlia Mavis, del genero Jonathan e degli amici mostri sta per concludersi. Siamo entusiasti di lavorare con Amazon per portare questo film alle famiglie di tutto il mondo”

Il trailer italiano di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso

A dirigere il film ci saranno Jennifer Kluska e Derek Drymon, che sostituiscono Genndy Tartakovsky, regista dei primi tre film; Tartakovsky figurerà comunque come sceneggiatore e produttore. A dare voce al personaggio di Drac nella versione italiana del film è ancora una volta Claudio Bisio che tornerà a doppiare il protagonista della saga insieme a Cristiana Capotondi, nel ruolo di Mavis. La sinossi ufficiale del film recita:

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *