House of Cards 6: trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Ecco il trailer ufficiale di House of Cards 6

Ecco finalmente il trailer ufficiale di House of Cards 6. L’ultimo trailer arrivato nella notte grazie a Netflix ci lascia assaporare l’atmosfera che respireremo nella sesta stagione di House of Cards in arrivo il 2 novembre. In questa stagione ritroveremo Robin Wright nei panni di Claire Underwood, che dovrà vedersela con l’assenza del marito. Nel cast ci saranno anche: Diane Lane, Greg Kinnear, Cody Fern, Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. Ecco quindi di seguito il trailer ufficiale di House of Cards 6.

House of Cards 6 trailer ufficiale

Dalle immagini della sesta e ultima stagione di House of Cards possiamo senza dubbio constatare che la signora Underwood si candiderà alla presidenza degli Stati Uniti non senza creare scompiglio. La Underwood infatti verrà ostacolata nella candidatura. Nel trailer si susseguono fotogrammi tesi che lasciano presagire senza dubbio una stagione finale con fiato sospeso. Il trailer infatti si conclude con lo scambio di battute seguente tra un oligarca russo e il personaggio interpretato da Michael Kelly.

-Chi temi di più?

-Lei

Come ormai risaputo quest’ultima stagione sarà la prima senza Kevin Spacey, licenziato dopo essere stato accusato di molestie sessuali. Il timone di House of Cards quindi passerà nelle mani di Claire Underwood (Robin Wright), che la farà da padrona nell’ultima stagione.

Gli Showrunner della sesta stagione sono ancora Melissa James Gibson e Frank Pugliese, che saranno anche produttori esecutivi con: Robin Wright, David Fincher, Joshua Donen, Dana Brunetti, Eric Roth, Michael Dobbs e Andrew Davis. La serie tv Netflix e Trigger Street Production è stata creata da Beau Willimon. House of cards è una serie che può essere definita come political drama. La trama infatti ruota attorno alle vicende di Frank e Claire Underwood, e alla loro scalata alla Casa Bianca. La prima stagione è stata trasmessa nel 2013.

House of cards 6 sarà composto da 8 episodi che usciranno il 2 novembre su Netflix negli Usa, in Italia invece gli episodi sono sempre stati trasmessi su Sky. Nell’attesa vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento qui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *