House of Gucci avrà un prequel? Jared Leto rivela cosa accadrà

Jared Leto ha conquistato il pubblico e diviso la critica per la sua interpretazione in House of Gucci di Ridley Scott. La pellicola è ispirata alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato l’iconica casa di moda Gucci. L’attore ha interpretato Paolo Gucci, il cugino di Maurizio Gucci, che ha il volto di Adam Driver

Mentre Lady Gaga indossa i panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio. . Il film racconta tre generazioni della famiglia attraverso tre decenni. Grazie alla sua particolare interpretazione, Leto ha recentemente conquistato la candidatura agli Screen Actors Guild Awards 2022 come miglior attore non protagonista. L’artista ha condiviso il set del film insieme ad Al Pacino che, all’interno della storia interpreta suo padre, Aldo Gucci. Jared Leto ha amato lavorare con l’iconica star e vorrebbe fare un prequel di House of Gucci insieme a lui. 

House of Gucci avrà un prequel? Jared Leto rivela cosa accadrà

House of Gucci Leto Pacino

House of Gucci. MGM

Jared Leto vorrebbe assolutamente tornare a lavorare con Al Pacino in un prequel su House of Gucci. I due artisti, quindi, potrebbero tornare a lavorare insieme nei panni di Aldo e Paolo Gucci. Durante una recente intervista al The Jess Cagle Show di SiriusXM, l’interprete di Paolo Gucci ha raccontato: «Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci. Potremmo chiamarlo: Just the Two of Us». 

Inoltre, l’artista ha raccontato quanto è stato importante poter recitare accanto ad Al Pacino sul set: «Lavorare con uno dei più grandi attori del mondo è stato un regalo bellissimo e mi ha dato la fiducia che se Al può credere in questo ragazzo, quindi possiamo farlo tutti. All’inizio è stata una spinta di fiducia e ho adorato lavorare con lui». Nel corso delle tante interviste, Leto non ha mai nascosto di essere grato di aver fatto parte di un progetto come House of Gucci, affermando: ”Per me, è stata un’esperienza davvero calda e meravigliosa: collaborativa, creativa, piena di rischi e ricompense, semplicemente incredibilmente speciale”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *