House of The Dragon 2: lo stato della sceneggiatura è stato confermato da Matt Smith

Un aggiornamento sulla sceneggiatura della seconda stagione di House of the Dragon da parte di Matt Smith, chiarisce lo sviluppo della serie

Matt Smith rivela di aver appena ricevuto le sue sceneggiature per la seconda stagione di House of the Dragon. La serie prequel de Il Trono di Spade adattata dal romanzo Fire & Blood di George R.R. Martin, è stata un successo strepitoso quando la HBO l’ha trasmessa nel 2022. Nonostante si svolge anni prima de il Trono di Spade e della nascita di Daenerys Targaryen, il primo episodio di House of the Dragon rimane la premiere più vista nella storia della HBO, anche più quella di The Last of Us.

Durante un’intervista al Middle East Film e Comic Con ad Abu Dhabi, Smith ha condiviso di aver appena ricevuto le sceneggiature della seconda stagione e che sono arrivate in ritardo.

Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di House Of The Dragon

house of the dragon

GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Il rinnovo per una seconda stagione è stato annunciato dopo il record di spettatori per la premiere della serie. Casey Bloys, l’amministratore delegato dei contenuti per HBO e HBO Max, ha ipotizzato una data di uscita nel 2024. La prossima stagione di House of the Dragon dovrebbe affrontare le conseguenze della morte del figlio maggiore di Rhaenyra, Lucerys, per mano del figlio di Alicent, Aemon (Ewan Mitchell) e del suo drago Vhagar.

Coloro che hanno familiarità con il materiale originale sanno che molti altri tragici eventi sono in arrivo e che la portata della storia si allargherà oltre l’Approdo del Re e Roccia del Drago, in particolare con il figlio maggiore di Rhaenyra, Jacaerys, che andrà a Grande Inverno e nella Valle per cercare supporto da Casa Stark e Casa Arryn. Altri aggiornamenti sulla prossima stagione di House of the Dragon saranno sicuramente annunciati man mano che il 2024 si avvicina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *