How I met your father è stata cancellata: addio alla serie con Hilary Duff

La serie tv How I met your father, con protagonista la bella e brava Hilary Duff è stata ufficialmente cancellata.

Dopo sole due stagioni, la serie tv How I met your father, con protagonista la bella e brava Hilary Duff è stata ufficialmente cancellata. Craig Thomas, a seguito della notizia, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i fan che hanno sostenuto e amato lo spin off di How I met your mother tanto quanto il suo predecessore. Il co-creatore della serie, in onda su Disney Plus ha detto affranto che “purtroppo alle volte questo è il modo in cui vanno le cose in questo business pazzo”. Ha poi ringraziato il “cast che ha lavorato così duramente per How I met your Father e a tutti quelli che ne hanno preso parte”.

How I met your Father cancellata, parla Craig Thomas

Tratta dalla serie di successo How I met your mother, How I met your father è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. È ambientata nel 2050, anno durante il quale la protagonista Sophie decide di raccontare in videochiamara a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La serie – proprio come quella originale – si catapulta poi nel 2022, anno durante il quale Sophie è giovane, bella e affiatata con il suo gruppo di amici. Il gruppo sta cercando di capire chi è e cosa il mondo vuole da loro.

L’annuncio dell’inizio della lavorazione venne dato a fine 2016, rivelando che i produttori esecutivi sarebbero stati Carter Bays e Craig Thomas. A causa però di un loro coinvolgimento in This is us, il progetto di How I met your father venne messo da parte per un po’, fino a quando nel 2021 – dopo quattro anni di silenzi – venne annunciata la ripresa del progetto abbandonato grazie  hulu, che ne ordina una stagione completa con protagonista Hilary Duff. Lo scorso anno la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma i risultati erano sempre molto scarsi. La serie è stata così cancellata quest’anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *