How I Met Your Father: le prime foto dal set dello spin-off di How I Met Your Mother

Le prime foto disponibili sul profilo Instagram di Hilary Duff, protagonista della serie

Hilary Duff ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le prime foto dal set di How I Met Your Father, spin-off della serie ormai cult How I Met Your Mother. Scritta e creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father racconterà vicende che prendono avvio nel 2021. Sophie (Duff) sarà in qualche modo l’equivalente di Ted Mosby nella serie originale andata in onda tra il 2005 e il 2014. Sarà infatti lei a raccontare al figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Sophie e il suo gruppo di amici si trovano in un momento cruciale delle proprie vite. Dovranno infatti districarsi tra lo scoprire chi sono e quali sono i loro desideri; tutto questo affrontando la sfida di innamorarsi nell’era delle app di incontri.

Hilary Duff ha condiviso in rete le prime foto dal set di How I Met Your Father

L’ex star di Lizzie McGuire sarà affiancata da Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Francia Raisa vestirà i panni di Valentina, la coinquilina di Sophie. Come riporta anche Deadline, Valentina è un’aspirante stilista, nonché grande amica di Sophie. È impulsiva e avventurosa ed è la spalla su cui Sophie può sempre contare quando si sente giù di morale. Tom Ainsley avrà invece il ruolo di Charlie, aspirante modello britannico che Valentina ha conosciuto a Londra durante la Fashion Week. Charlie segue Valentina a New York per amore, dopo un vero e proprio colpo di fulmine.

Cresciuto da una famiglia di aristocratici conservatori, Charlie ha vissuto in una “bolla” protetta per tutta la vita, ma nella descrizione del personaggio si legge che è “un ragazzo fantastico”. Tra le new entry nel cast di How I Met Your Father c’è anche Tien Tran. Tien Tran sarà Ellen, la sorella adottiva di Jesse, che nello spin-off avrà il volto di Chris Lowell. Ellen arriva a New York dopo la separazione dalla moglie e ha non poche difficoltà ad adattarsi alla vita frenetica della grande città. Suraj Sharma sarà infine Sid, migliore amico e coinquilino di Jesse, che nella vita gestisce un bar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *