How I Met Your Father potrebbe ospitare i protagonisti della serie originale

A svelarlo è Hilary Duff, protagonista della serie spin-off di How I Met Your Mother

Intervistata per The Jess Cagle Show, Hilary Duff, protagonista della serie spin-off di How I Met Your Mother intitolata “How I Met Your Father“, ha svelato che alcuni protagonisti della serie madre potrebbero tornare come guest star. Nella serie prodotta da Hulu l’attrice e cantante interpreterà Sophie, una ragazza che in un prossimo futuro racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Hilary Duff ha dato qualche anticipazione dicendo:

Non voglio svelare tutto, ma la sceneggiatura è stata cambiata un bel po’. Però si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come guest star di membri del cast originale. Ci sono dei personaggi fantastici, avrò una famiglia sul set e un’altra in TV, e ci saranno un sacco di opportunità per storie d’amore con questa serie, perché ci sarà Sophia e altri tre ragazzi. Perciò si tratterà di capire chi è il padre, passando attraverso le esperienze di Sophie alla ricerca dell’amore nel mondo moderno.

How I Met Your Father potrebbe ospitare i protagonisti della serie originale

Gli episodi di How I Met Your Father saranno curati dagli showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che saranno affiancati nell’impresa dagli ideatori della serie originale: Carter Bays e Craig Thomas. Quest’ultimi si occuperanno anche della produzione del sequel; i quali hanno anche commentato la notizia in questi termini: “Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova leggendaria storia“. La protagonista sarà, come anticipato Hilary Duff, che attualmente è al centro di un’altra serie di successo, Younger, che dovrebbe concludersi con un’ultima stagione. La star ha commentato l’inizio di questa nuova avventura dicendo:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera. Ho avuto l’opportunità di interpretare dei personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di mettermi alla prova con il ruolo di Sophie. Essendo un’enorme fan di How I Met Your Mother sono onorata e un po’ nervosa per il fatto che Carter e Craig si siano fidati di me nel darmi il ruolo da protagonista nel sequel della loro creazione. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con il loro genio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *