How I Met Your Father: nuovi arrivi nel cast dello spin-off di How I Met Your Mother

Chi sono i nuovi ingressi nel cast di How I Met Your Father?

Nuovi arrivi arricchiscono il cast di How I Met Your Father, serie spin-off di How I Met Your Mother. Le new entry in questione, che affiancheranno Hilary Duff e Chris Lowell sono Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Scritta e creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father racconterà vicende che prendono avvio nel 2021. Sophie (Duff) sarà in qualche modo l’equivalente di Ted Mosby nella serie originale andata in onda tra il 2005 e il 2014. Sarà infatti lei a raccontare al figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Sophie e il suo gruppo di amici si trovano in un momento cruciale delle proprie vite. Dovranno infatti districarsi tra lo scoprire chi sono e quali sono i loro desideri; tutto questo affrontando la sfida di innamorarsi nell’era delle app di incontri.

Il cast e i personaggi principali di How I Met Your Father

Oltre a svelare i nuovi membri del cast di How I Met Your Father, Hulu ha anche diffuso qualche informazione in più sui personaggi. Francia Raisa vestirà i panni di Valentina, la coinquilina di Sophie. Come riporta anche Deadline, Valentina è un’aspirante stilista, nonché grande amica di Sophie. È impulsiva e avventurosa ed è la spalla su cui Sophie può sempre contare quando si sente giù di morale. Tom Ainsley avrà invece il ruolo di Charlie, aspirante modello britannico che Valentina ha conosciuto a Londra durante la Fashion Week. Charlie segue Valentina a New York per amore, dopo un vero e proprio colpo di fulmine.

Cresciuto da una famiglia di aristocratici conservatori, Charlie ha vissuto in una “bolla” protetta per tutta la vita, ma nella descrizione del personaggio si legge che è “un ragazzo fantastico”. Tra le new entry nel cast di How I Met Your Father c’è anche Tien Tran. Tien Tran sarà Ellen, la sorella adottiva di Jesse, che nello spin-off avrà il volto di Chris Lowell. Ellen arriva a New York dopo la separazione dalla moglie e ha non poche difficoltà ad adattarsi alla vita frenetica della grande città. Suraj Sharma sarà infine Sid, migliore amico e coinquilino di Jesse, che nella vita gestisce un bar.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *