Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente – Peter Dinklage nel cast del film

Ecco che ruolo avrà l'attore visto in Game of Thrones

Nathan Kahane, presidente del Motion Picture Group della Lionsgate, ha annunciato che Peter Dinklage prenderà parte ad Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente, adattamento del best-seller di Suzanne Collins, numero uno nelle classifiche del New York Times. L’attore di Game of Thrones interpreterà il ruolo di Casca Highbottom, decano dell’Academy. “Con la produzione in corso, non potremmo essere più entusiasti del modo in cui questo cast si è unito ed entusiasti di accogliere Peter Dinklage in Panem“, ha detto Kahane. “Peter non è solo un attore amato dai fan che porta una presenza imponente in ogni parte che interpreta. È uno dei migliori attori viventi. Darà carisma al ruolo del preside dell’Accademia”. La sinossi del film recita:

Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.

Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente – Peter Dinklage nel cast del film

reboot The Toxic Avenger censurato

“Peter Dinklage” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Nel film Tom Blyth e Rachel Zegler interpreteranno i ruoli principali del giovane Coriolanus Snow e del tributo al Distretto 12 di cui è mentore, Lucy Grey Baird. Nick Benson sarà Jessup, l’altro tributo al Distretto 12; Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth sono state recentemente aggiunte nei ruoli di vari tributi e mentori di altri distretti. Josh Andres Rivera interpreterà Sejanus Plinth, un altro mentore amico di Coriolanus; Hunter Schafer interpreterà Tigri Snow, cugino di Coriolanus e intimo confidente. Jason Schwartzman interpreterà Lucretius “Lucky” Flickerman, host dei decimi Hunger Games che si svolgono nel film. Il prequel sarà diretto da Francis Lawrence, che ha anche diretto Catching Fire, “Mockingjay Part One e Mockingjay Part Two. Nina Jacobson e il suo partner di produzione Brad Simpson, che ha supervisionato gli altri film della saga, tornano come produttori insieme a Lawrence. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *