I Am Groot: il trailer e la data di uscita della seconda stagione

Dal 6 settembre potremo tornare ad esplorare l'universo con gli occhi di Baby Groot

In Guardiani della Galassia Vol. 3 abbiamo visto Groot cresciuto e alla sua massima evoluzione. Questo non vuol dire però che le avventure dell’adorabile Baby Groot siano finite, come testimonia il trailer di I Am Groot 2, in uscita in streaming su Disney+ il prossimo 6 settembre. La prima stagione della serie di corti di animazione aveva debuttato nel 2022 con i suoi primi cinque episodi e anche la seconda si articolerà nello stesso numero di puntate che usciranno in un’unica soluzione. Le prime immagini svelate nel trailer di I Am Groot 2 mostrano il piccolo protagonista passare un po’ di tempo da solo ed esplorare angoli dell’universo che solo lui può raggiungere. Potete vedere il trailer in calce al nostro articolo.

i am groot 2

Marvel Studios

Dal 6 settembre potremo tornare ad esplorare l’universo con gli occhi di Baby Groot – Ecco il trailer di I Am Groot 2

Lo scorso anno il produttore Brad Winderbaum aveva spiegato a Variety come l’esistenza del Multiverso lasci grande spazio e possibilità creative nella sezione animazione dei Marvel Studios e non solo. “Quel che è straordinario della Saga del Multiverso è il fatto che si possano percorrere così tante strade. Abbiamo sperimentato a lungo cosa significhi raccontare storie in un tempo lineare, ma anche tornando indietro e mostrando come il Marvel Cinematic Universe possa svilupparsi nel passato. Ma quello che il Multiverso ci permette di fare è esplorare percorsi alternativi e diverse versioni dei personaggi, come succede nei fumetti visto che ci sono diversi artisti e diversi sceneggiatori che lavorano coi personaggi”.

Dopo la conclusione della trilogia di James Gunn dedicata agli eroi più amati del Marvel Cinematic Universe potremo quindi tornare, a partire dal 6 settembre, ad esplorare il mondo con gli occhi di Groot nella sua versione più adorabile in assoluto. Ecco il trailer della seconda stagione di I Am Groot.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *