I Am The Night: nuovo trailer della serie tv con Chris Pine

Ecco il nuovo trailer di I Am The Night, miniserie diretta da Patty Jenkins con Chris Pine

Ecco il nuovo trailer di I Am the Night, miniserie statunitense con protagonista Chris Pine. Il primissimo trailer della serie risale ormai a 4 mesi fa, ed ora, in vista del debutto sul piccolo schermo il 28 gennaio ecco un nuovo, e probabilmente ultimo trailer di I Am the Night. La miniserie è scritta da Sam Sheridan, e segna il ritorno a lavoro insieme per Chris Pine e Patty Jenkins, regista dei sei episodi che compongono la serie. I due infatti tornano a lavoro insieme dopo Wonder Woman (2018) e Wonder Woman 1984 (attualmente in produzione).  La miniserie limitata TNT sarà composta da sei episodi, ed è basata sull’autobiografia One Day She’ll Darken di Fauna Hodel. In attesa che esca ecco il trailer di I am the Night.

I Am The Night: nuovo trailer

https://youtu.be/wcxAaIfKBeI

Chris Pine è Jay Singletary, un ex-marine che si reinventa reporter/paparazzo che ambisce alla redenzione cercando di trovare la verità dietro uno scandalo di Hollywood. Nella serie Fauna Hodel è interpretata da India Eisley, orfana abbandonata alla nascita. Fauna comincia ad investigare i segreti sul suo passato e comincia ad interessarsi al processo sull’omicidio Black Dahlia che vede tra i sospettati un famoso ginecologo di Hollywood. Il caso di cronaca citato esiste realmente ed è conosciuto in Italia come La Dalia Nera, il crimine tutt’oggi è ancora irrisolto. La storia ovviamente romanzata è vera con riferimenti a cose realmente accadute, come sarà raccontata? Il trailer preannuncia un’atmosfera cupa degna di un thriller. La trama è complessa e richiede attenzione per cercare di mettere tutti i tasselli al loro posto, come si concateneranno tra loro i filoni narrativi? Il cast è completato da: Jefferson Mays, Connie Nielsen,  Yul Vazquez e Leland Orser.

La regista Patty Jenkins torna a dirigere una serie limitata di sei episodi, di cui è anche produttrice. La Jenkins è attualmente impegnata nelle riprese del Sequel di Wonder Woman in uscita l’anno prossimo, oltre ad aver diretto anche il primo film dedicato all’eroina. Il suo primo film da regista è Monster (2003) che valse l’oscar a Charlize Theron. Chris Pine, anch’egli impegnato nelle riprese del film Dc è attualmente su Netflix con Outlaw King – Il re fuorilegge.

La serie limitata TNT verrà trasmessa a partire dal 28 gennaio 2019, non ci sono ancora notizie sull’eventuale distribuzione italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *