I Fantastici 4, il regista fa sognare i fan: fissata la data di inizio riprese!

Il regista Matt Shakman ha confermato che I Fantastici 4 sarà girato a Londra l'anno prossimo, in attesa della risoluzione dello sciopero SAG-AFTRA in corso

I fan della Marvel sono giustamente preoccupati per l’imminente serie di progetti della Fase 5 e 6 nell’MCU che sono stati messi nel dimenticatoio a causa degli scioperi in corso di WGA e SAG-AFTRA, ma il regista Matt Shakman ha rivelato che il suo prossimo film I Fantastici 4 sarà girato l’anno prossimo a Londra, con la Marvel che punta ad un inizio primaverile per portare la Prima Famiglia Marvel nella saga del Multiverso attualmente assediata dai nostri supereroi preferiti.

Matt Shakman aggiorna i fan su I Fantastici 4, film che sancirà l’ingresso della prima famiglia Marvel nell’MCU

i fantastici 4

Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Marvel Studios

Numerosi nomi interessanti sono stati collegati al quartetto titolare del film – Reed Richards, Ben Grimm, Sue Storm e suo fratello, Johnny Storm – e le parti sono tra le più ambite di Hollywood. Ad oggi, non c’è stata assolutamente alcuna conferma per il film, e le cose sono state complicate dagli scioperi, come ha rivelato il regista Matt ShakmanUn nome legato al ruolo di Reed Richards è stato per lungo tempo quello di John Krasinski, che ha interpretato una variante del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, Krasinski ha dichiarato che è improbabile che interpreti nuovamente il ruolo, come ha detto nel 2022.

Come ci si aspetterebbe da un progetto di queste dimensioni e portata, oltre alla meraviglia di tutto ciò, è difficile scoprire informazioni concrete. Sul fronte del casting per I Fantastici 4, Shakman ha notato che con lo sciopero del SAG in corso, era impossibile annunciare qualcosa o fissarne una tempistica. Tuttavia, ha aggiunto che era molto entusiasta di condividere la notizia con i fan e che ci sarebbe stato un piano in atto per annunciare il casting non appena lo sciopero si fosse concluso con successo per gli attori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *