I Fantastici 4: Vanessa Kirby commenta le voci sul casting di Sue Storm

I fan della Marvel sono ansiosi di scoprire chi interpreterà i Fantastici 4 nell’imminente reboot cinematografico dei Marvel Studios che introduce la Prima Famiglia della Marvel nell’Universo Cinematografico, e Vanessa Kirby ha finalmente commentato i rumour secondo cui potrebbe interpretare la Donna Invisibile, Sue Storm

Sono circolate voci secondo cui Kirby fosse nella rosa dei candidati per interpretare Sue Storm dell’MCU (interpretata da Jessica Alba e Kate Mara nei precedenti film dei Fantastici Quattro). Kirby è attualmente impegnata per le conferenze stampa di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, dove riprende il ruolo di White Widow/Alanna Mitsopolis al fianco di Tom Cruise

Vanessa Kirby sarà Sue Storm nel reboot de I Fantastici 4?

i fantastici 4

TC Productions

“Sarebbe un onore”, dice Kirby. Ciò non ci dice molto, non è una negazione o una vera e propria affermazione, e suggerisce che sarebbe pronta ad interpretare Sue Storm se si presentasse l’opportunità, nonostante Kirby rimanga impassibile. Da parte sua, Klementieff (co-star in Mission Impossible 7 e stella dell’MCU) sembrava entusiasta della prospettiva, dicendo a Kirby: “Potremmo lavorare insieme!”

Kirby non è l’unica attrice presumibilmente in lista per il ruolo di Sue Storm nell’universo cinematografico Marvel. Lily James, Amanda Seyfried, Phillipa Soo, Saoirse Ronan, Jodie Comer e Rachel Brosnahan sono state tutte menzionate come potenziali scelte di casting all’interno del mulino di voci online ( anche se Brosnahan potrebbe finire per unirsi al nuovo DC Universe come Lois Lane). Matt Shakman dirigerà i Fantastici 4 dei Marvel Studios, con Jeff Kaplan e Ian Springer che scriveranno la sceneggiatura. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, rimane cauto riguardo al potenziale casting.

“Penso che l’MCU sia una bellissima combinazione di attori affermati e volti nuovi”, ha detto proprio Feige in merito al suo approccio ai casting de I Fantastici 4. “Guardo oltre Simu Liu in Shang-Chi, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Tom Holland, un attore che non era stato visto da un un’enorme quantità di persone prima, o un Benedict che entra nei panni di Doctor Strange o Christian Bale che entra in quelli di Gorr in Thor: Love and ThunderÈ sempre una bella combinazione di entrambi e riguarda davvero la ricerca del miglior attore per il lavoro, indipendentemente dal fatto che quell’attore sia già noto al mondo o meno”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *