Spider-Man 4: Tom Holland mette in dubbio la realizzazione del film

Lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, suggerisce che la quarta uscita da solista pianificata potrebbe non accadere

Tom Holland, che ha interpretato l’incarnazione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe da Spider-Man: Homecoming del 2017, ha indicato che c’è la possibilità che una quarta puntata non venga realizzata, in un’intervista con Inverse. “Se si realizzerà o meno, chi lo sa?” ha detto. “Ma in questo momento sembra abbastanza sicuro, dovremo solo aspettare e vedere”. Allo stesso tempo, si è anche descritto come “emozionato” per il film e ha lasciato intendere che la pre-produzione continua ad andare avanti.

Detto questo, ha anche recentemente rivelato che Spider-Man 4 è uno dei numerosi progetti hollywoodiani colpiti dall’attuale sciopero della Writers Guild of America. L’attore inglese ha confermato che mentre ha già avuto “conversazioni multiple” con i Marvel Studios sulla ripresa del ruolo di Peter Parker e del suo alter ego con i super poteri, ulteriori incontri sono stati rinviati “in solidarietà con gli sceneggiatori“. Holland ha anche chiarito che Spider-Man 4 è ancora nelle “primissime fasi” dello sviluppo, il che significa che i fan presumibilmente non dovrebbero aspettarsi che il film arrivi presto nei cinema.

Le parole di Kevin Feige in merito a Spider-Man 4

Spider-Man

Marvel Studios

Tuttavia, solo perché Spider-Man 4 non ha ancora una sceneggiatura finita, ciò non significa che Marvel Studios e Sony non abbiano concordato su dove portare la storia dlell’eroe. Al contrario, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato nel Febbraio 2023 che la narrativa generale del film è già scolpita nella pietra. “Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee, e i nostri scrittori stanno mettendo il tutto nero su bianco“, ha detto. Feige ha rifiutato di elaborare ulteriormente, e i dettagli della trama e del personaggio rimangono scarsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *