I Ferragnez in vacanza a St. Moritz: quanto costa il loro albergo?

The Ferragnez: quanto hanno pagato Chiara e Fedez per la loro suite a St. Moritz?

I Ferragnez hanno festeggiato l’arrivo della loro serie tv su Prime Video, andando tutti – Chiara, Fedez, Leone e la piccola Vittoria – in una località svizzera. Per l’occasione la coppia ha deciso di alloggiare al Badrutt’s Palace Hotel, uno storico albergo situato nella valle dell’Engadina.

Storia e costi del Badrutt’s Palace Hotel, che ha ospitato i Ferragnez

ferragnez

The Ferragnez. Banijay Italia

Il palazzo è gestito – dal 1896 – dalla famiglia Badrutt. Simile a un castello posto sulle Alpi, il suo interno accoglie un albergo di lusso, pieno di fiori e con un’ambientazione magica e sicuramente lussuosa. Per alloggiare lì servirà sicuramente un bel conto in banca. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di alloggiare in una suite con due camere da letto, un grande salotto e un bagno in marmo. Per non farsi mancare nulla avevano anche una cucina attrezzata. All’esterno invece, la camera ha una bellissima terrazza con una vesta spettacolare: una distesa tutta innevata. All’interno l’albergo aveva anche una piscina coperta da una vetrata e riscaldata al suo interno. Ma quanto avranno pagato Chiara e Federico per la loro camera? Non c’è neanche da stupirsi, ma per una stanza da sogno come quella dei Ferragnez, la coppia ha pagato 6.325 euro a notte.

Mentre la coppia più amata d’Italia decide di passare le sue giornate in vacanza sulla neve, i loro fan sono pronti a vedere la prima stagione del docu-reality The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime Video dal 9 dicembre 2021. La serie racconterà la storia di Chiara Ferragni e Fedez, con i loro bambini, da un punto di vista diverso da quello che siamo abituato a vedere sui social del cantante e dell’imprenditrice digitale. La serie racconterà la vita della famiglia a partire dalla pandemia, soffermandosi su alcuni momenti particolari, come ad esempio Sanremo, la seconda gravidanza di Chiara e la crescita del piccolo Leone, diventato ormai un ometto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *