I Mercenari 4: Perché Arnold Schwarzenegger non tornerà per il quarto capitolo?

L'acclamata star d'azione Arnold Schwarzenegger conferma che non tornerà per riprendere il ruolo di Trench Mauser nell'imminente I Mercenari 4

Parlando con Parade, Arnold Schwarzenegger ha rivelato di aver rifiutato l’opportunità di riprendere il ruolo di Trench Mauser in I Mercenari 4, dicendo al co-protagonista ed ex regista/sceneggiatore del franchise Sylvester Stallone che non tornerà. Schwarzenegger ha interpretato Trench, l’amico ed ex compagno di squadra di Barney Ross di Stallone, il leader dei Mercenari. La star del franchise di Terminator ha fatto un cameo non accreditato nel film del 2010, facendolo “come favore a Sly” durante il suo secondo mandato come Governatore della California, rivelando di aver girato la sua scena “per due ore velocemente in una chiesa con Bruce Willis“.

È tornato per I Mercenari 2 e 3 prima di considerare inizialmente di tornare per il nuovo sequel. Nel 2017, Schwarzenegger ha detto che sarebbe stato disponibile a tornare se anche Stallone fosse apparso, anche se all’epoca non era sicuro perché si chiedeva quanto le possibilità di sviluppo del suo personaggio.

Il franchise de I Mercenari segue il gruppo mercenario titolare che affronta vari antagonisti in avventure al trotto per il mondo, vantando un cast costellato di stelle d’azione tra cui Schwarzenegger, Stallone, Jason Statham, Wesley Snipes, Jet Li e Bruce Willis. Inoltre, la serie ha visto la partecipazione di star importanti come Terry Crews, Mickey Rourke, “Stone Cold” Steve Austin, Ronda Rousey e Randy Couture. Le prime tre puntate della serie di film hanno incassato oltre 809 milioni di dollari al botteghino globale, con il secondo capitolo che si è attestato il più alto guadagno di 315 milioni.

Cosa aspettarsi da I Mercenari 4

film d'azione da vedere i mercenari

I mercenari. Millennium Films

Il film sarà interpretato da Stallone, il cui personaggio ha un ruolo limitato, insieme al Lee Christmas di Statham, l’esperto di coltelli dell’omonima squadra che diventerà il punto focale del franchise cinematografico in futuro. Dolph Lundgren riprende il ruolo della trilogia precedente nei panni del combattivo ma pensieroso Gunner Jensen, mentre Couture interpreta ancora una volta Toll Road, lo specialista delle demolizioni della squadra. Anche Curtis “50 Cent” Jackson e Megan Fox appaiono in ruoli non rivelati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *