The Expendables 4: Sylvester Stallone conferma il nuovo film con una foto

Il nuovo film della saga de I Mercenari si farà

È passato molto tempo, ma sembra che The Expendables 4 di Sylvester Stallone si stia finalmente dirigendo verso la produzione, come ha confermato l’attore con una foto su instagram. Il nuovo film della saga de I Mercenari, lo vede protagonista insieme ad altre star del cinema d’azione, tra cui Arnold Schwarzenegger e Mel Gibson. Sulla base dell’ultimo post pubblicato su Instagram da Stallone, sembra proprio che le cose stiano finalmente procedendo per il verso giusto. L’attore ha infatti condiviso un’immagine che mostra un anello che lui stesso ha disegnato appositamente per il film. Nel post si legge:

Ho appena finito di progettare il nuovo anello per The Expendables 4. È un po’ pesante, ma sicuramente metterà dei muscoli sulla punta delle dita.

The Expendables 4: Sylvester Stallone conferma il nuovo film

Il prossimo mese saranno trascorsi sette anni dall’uscita de I mercenari 3 – The Expendables al cinema. Un lasso di tempo piuttosto lungo che giustifica l’impazienza dei fan del franchise di Sylvester Stallone per quanto riguarda il rilascio di un quarto film di cui si parla ormai da tempo. Ci sono stati molti indizi sull’arrivo di un nuovo capitolo della saga, ma è passato più di un anno da quando sono stati condivisi aggiornamenti ufficiali su The Expendables 4. Già ad aprile, Stallone aveva riacceso le speranze dei fan con un video che lo mostrava circondato dal cast de I Mercenari 3. “La gang senza paragoni! Mi mancano questi ragazzi…“, aveva scritto l’attore nella didascalia del post. Oltre a Stallone, il video includeva grandi nomi del cinema d’azione come Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Jason Statham, Wesley Snipes, Antonio Banderas e Mel Gibson.

In attesa che vengano condivise ulteriori notizie sul quarto film del franchise, i fan di Stallone possono prepararsi per la visione di The Suicide Squad – Missione Suicida, il film di James Gunn che uscirà al cinema la prossima settimana e vedrà Stallone coinvolto come voce di King Shark.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *