I molti santi del New Jersey: i character poster dei protagonisti del film

Il film prequel de I Soprano arriverà su HBO Max l'1 ottobre

Sono approdati in rete i character poster dei protagonisti de I molti santi del New Jersey (The Many Saints of Newyark), film prequel de I Soprano dove Michael Gandolfini interpreta il personaggio reso noto dal padre, James, venuto a mancare nel 2013 a causa di un attacco di cuore. Il film è diretto da Alan Taylor, scritto da Lawrence Konner (sceneggiatore della serie) e David Chase, ideatore de I Soprano. La violenza dovrebbe svolgere un ruolo importante nel film, poiché descrive le rivolte razziali degli anni ’60 nel New Jersey, oltre a mostrare la veemenza prodotta da gangster in erba come Tony Soprano. I molti santi del New Jersey è interpretato da Alessandro Nivola, il vincitore del premio Tony, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, John Magaro, Michela De Rossi, con il vincitore dell’Emmy, Ray Liotta e la candidata all’Oscar Vera Farmiga.

I character poster de I molti santi del New Jersey

Welcome to the family. See #TheManySaintsOfNewark, A Sopranos Story, in theaters and streaming exclusively on HBO Max* October 1.

Posted by The Many Saints Of Newark on Wednesday, September 8, 2021

Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark; diventando un uomo proprio mentre i gangster rivali iniziano a insorgere e sfidano l’onnipotente famiglia criminale DiMeo, su una città sempre più divisa dalle diverse razze. Coinvolto nei tempi che cambiano è lo zio che idolatra, Dickie Moltisanti, che lotta per gestire i suoi affari professionali e personali; la cui influenza sul suo nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che arriveremo in seguito da sapere: Tony Soprano.

Alan Taylor, che ha vinto un Emmy per la regia de “I Soprano“, ha diretto il film da una sceneggiatura del creatore della serie David Chase, e Lawrence Konner, basata sui personaggi creati da Chase. La produzione è di Chase e Konner mentre Michael Disco; Richard Brener, Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono i produttori esecutivi. La squadra creativa di Taylor che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Kramer Morgenthau, lo scenografo Bob Shaw, il montatore nominato all’Oscar Christopher Tellefsen e la costumista Amy Westcott.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *