I molti santi del New Jersey: il trailer italiano del film prequel de I Soprano

Il trailer italiano del film che arriverà prossimamente al cinema

La Warner Bros. ha rilasciato in rete il trailer italiano de I molti santi del New Jersey (The Many Saints of Newyark), film prequel de I Soprano dove Michael Gandolfini interpreta il personaggio reso noto dal padre, James, venuto a mancare nel 2013 a causa di un attacco di cuore. Il film è diretto da Alan Taylor, scritto da Lawrence Konner (sceneggiatore della serie) e David Chase, ideatore de I Soprano. La violenza dovrebbe svolgere un ruolo importante nel film, poiché descrive le rivolte razziali degli anni ’60 nel New Jersey, oltre a mostrare la veemenza prodotta da gangster in erba come Tony Soprano. I molti santi del New Jersey è interpretato da Alessandro Nivola, il vincitore del premio Tony, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, John Magaro, Michela De Rossi, con il vincitore dell’Emmy, Ray Liotta e la candidata all’Oscar Vera Farmiga.

Il trailer italiano de I molti santi del New Jersey

Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark; diventando un uomo proprio mentre i gangster rivali iniziano a insorgere e sfidano l’onnipotente famiglia criminale DiMeo, su una città sempre più divisa dalle diverse razze. Coinvolto nei tempi che cambiano è lo zio che idolatra, Dickie Moltisanti, che lotta per gestire i suoi affari professionali e personali; la cui influenza sul suo nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che arriveremo in seguito da sapere: Tony Soprano.

Alan Taylor, che ha vinto un Emmy per la regia de “I Soprano“, ha diretto il film da una sceneggiatura del creatore della serie David Chase, e Lawrence Konner, basata sui personaggi creati da Chase. La produzione è di Chase e Konner mentre Michael Disco; Richard Brener, Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono i produttori esecutivi. La squadra creativa di Taylor che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Kramer Morgenthau, lo scenografo Bob Shaw, il montatore nominato all’Oscar Christopher Tellefsen e la costumista Amy Westcott.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati